ESTETICA DA UNA PARTE E STILE DALL’ALTRA: MONICA GABETTA TOSETTI RIPARTE COME UN TRENO SU ENTRAMBI I “BINARI”

ESTETICA DA UNA PARTE E STILE DALL’ALTRA: MONICA GABETTA TOSETTI RIPARTE COME UN TRENO SU ENTRAMBI I “BINARI”

01/06/2020 0 Di Marco Montini

Questo arti­co­lo è sta­to let­to 4206 volte!

Due bina­ri par­al­leli, già; da una parte il mon­do del­l’estet­i­ca al quale è sem­pre atten­ta in qual­ità di medico Mon­i­ca Gabet­ta Toset­ti; dal­l’al­tra il set­tore degli abiti da sposa e da cer­i­mo­nia che por­ta avan­ti con il noto mar­chio Toset­ti Sposa, famosa azien­da di cui è mar­ket­ing man­ag­er.
Non dimen­tichi­amo che Mon­i­ca Gabet­ta Toset­ti è anche una fash­ion influ­encer e possiede tutte le carte dal­la A alla Z per guidare le sue cli­en­ti, pazi­en­ti o spose che siano, ver­so la for­ma fisi­ca per­fet­ta e lo stile gius­to.
Nel peri­o­do di “Stop” Mon­i­ca ha prog­et­ta­to e real­iz­za­to nuove idee e adesso sti­amo andan­do diret­ta­mente da lei pro­prio per appro­fondirle.
Mon­i­ca, a cosa ti sei ded­i­ca­ta nel peri­o­do di Stop a liv­el­lo di prog­et­ti?
Un po’ a tut­to, infor­mazione, stu­dio dei rap­por­ti con i miei pazi­en­ti e cli­en­ti.
Webi­nar di mar­ket­ing come anche sul­l’ar­go­men­to di inno­v­a­tivi trat­ta­men­ti di med­i­c­i­na estet­i­ca e chirur­gia, oltre nat­u­ral­mente all’ap­pro­fondi­men­to delle “sfi­late vir­tu­ali” per quan­to con­cerne il fronte moda.

Da che set­tore hai “ricom­in­ci­a­to”? Insom­ma, quale dei tuoi ambiti è ripar­ti­to subito e quale no?

Il pri­mo set­tore che è ripar­ti­to è sta­ta la med­i­c­i­na e chirur­gia estet­i­ca, anche se fon­da­men­tal­mente per me non si è fer­ma­to nul­la! Durante il Lock­down ho chi­ac­chier­a­to, spie­ga­to, con­siglia­to pazi­en­ti e sposi con delle dirette Insta­gram e, a volte, con dei con­sul­ti total­mente gra­tu­iti sui canali web. L’am­bito “sposi” è anco­ra un pò incer­to: tutte col­oro che si dove­vano sposare in questo peri­o­do stan­no cer­can­do di rior­ga­niz­zarsi ma sen­za anco­ra dati cer­ti però è già un immen­so piacere poter­le sen­tire!

Hai altre novità in cantiere che vuoi sve­lar­ci in antepri­ma?

Alcune cose non pos­so spoil­er­ar­le ma pos­so dirvi che già sto lavo­ran­do ad un pro­gram­ma mar­ket­ing che non servirà a pub­bli­ciz­zare i nos­tri prodot­ti o servizi ben­sì sarà mes­so a dis­po­sizione dei nos­tri inter­locu­tori per con­sigli, call e webi­nar ! Ci sare­mo sem­pre e anco­ra più attivi per la nos­tra clien­tela: dai pic­coli e gran­di inter­ven­ti esteti­ci ai con­sigli per il vostro giorno da favola, il più bello…Il vostro mat­ri­mo­nio!

 

Related Images: