Video sponsorizzato.  METRO: l’11 ottobre si celebrano le Attività in Proprio

Video sponsorizzato. METRO: l’11 ottobre si celebrano le Attività in Proprio

29/09/2016 0 Di Redazione

Que­sto arti­co­lo è sta­to let­to 108314 vol­te!

schermata-2016-09-29-alle-12-49-29Video spon­so­riz­za­to.

METRO: l’11 ottobre si celebrano le Attività in Proprio

L’11 otto­bre si cele­bra­no le Atti­vi­tà in Pro­prio, l’ossatura eco­no­mi­ca del nostro Pae­se. L’iniziativa di METRO si svol­ge­rà in con­tem­po­ra­nea in ben 25 Pae­si ed è aper­ta alla par­te­ci­pa­zio­ne di tut­ti. Chi gesti­sce un bar, un risto­ran­te, un b&b, una piz­ze­ria, insom­ma, chiun­que pos­sie­da un’attività in pro­prio potrà acce­de­re al sito http://bit.ly/2d9gJ0B e regi­stra­re la pro­pria offer­ta spe­cia­le e la pro­pria atti­vi­tà. Una piat­ta­for­ma che offri­rà visi­bi­li­tà ed una map­pa inte­rat­ti­va su cui cer­ca­re le offer­te e le atti­vi­tà più vici­ne. Le offer­te dovran­no esse­re stu­dia­te appo­si­ta­men­te per l’11 otto­bre: un gusto spe­cia­le di piz­za, un’offerta per le con­se­gne a domi­ci­lio, un trat­ta­men­to extra in un per­not­ta­men­to o un omag­gio all’arrivo, sta­rà all’imprenditore sce­glie­re cosa offri­re e potrà regi­strar­si gra­tui­ta­men­te.

Que­sta ini­zia­ti­va si ripe­te­rà anche nei pros­si­mi anni, crean­do un vero e pro­prio even­to, un appun­ta­men­to fis­so, uni­co e rico­no­sci­bi­le, ogni secon­do mar­te­dì di otto­bre.

La scel­ta di METRO è data pro­prio dal­la nostra con­sta­ta­zio­ne di aper­tu­ra: le pic­co­le e medie impre­se che fan­no atti­vi­tà in pro­prio costi­tui­sco­no l’ossatura non solo dell’Italia, ma di tut­te e 25 le Nazio­ni sul­le qua­li ver­rà svi­lup­pa­ta la cam­pa­gna. Una sor­ta di fil rou­ge che attra­ver­sa il glo­bo e che pun­ta a met­te­re al cen­tro dell’attenzione chi fa par­te quo­ti­dia­na­men­te del­le nostre vite e ci for­ni­sce quel­la miria­de di ser­vi­zi che con­tri­bui­sco­no a ren­der­le più bel­le.

Un’opportunità, per gli impren­di­to­ri, di ave­re per un gior­no una vetri­na a loro dedi­ca­ta gra­tui­ta­men­te e far­si cono­sce­re da un’utenza più ampia, con la pro­spet­ti­va di cre­sce­re e di miglio­ra­re.

Que­sto post è sta­to spon­so­riz­za­to da METRO, ma le opi­nio­ni espres­se sono auto­no­me.

Related Images: