MOBILITA’, DE JULIIS (FI): ANCHE SU VIA VIA ARDEATINA ARRIVANO LE MULTE SOCIAL

MOBILITA’, DE JULIIS (FI): ANCHE SU VIA VIA ARDEATINA ARRIVANO LE MULTE SOCIAL

18/02/2014 0 Di puntoacapo

Questo arti­co­lo è sta­to let­to 4481 volte!

Massimiliano De Juliis

Mas­si­m­il­iano De Juli­is

MOBILITA’, DE JULIIS (FI): ANCHE SU VIA VIA ARDEATINA ARRIVANO LE MULTE SOCIAL

Nonos­tante le ordi­nanze e le con­tin­ue richi­este dei cit­ta­di­ni sul­la Via Ardeati­na il divi­eto di tran­si­to ai mezzi pesan­ti non viene anco­ra fat­to rispettare, lo dichiara in una nota Mas­si­m­il­iano DE JULIIS, Vice Pres­i­dente del­la Com­mis­sione Ambi­ente, Mobil­ità e Per­iferie.
Abbi­amo richiesto al pres­i­dente San­toro un suo impeg­no per far effet­tuare i con­trol­li dal­la Polizia Munic­i­pale e multare i trasgres­sori, come nel mese di dicem­bre quan­do la situ­azione sem­bra­va sot­to con­trol­lo. Purtrop­po ciò non è avvenu­to e, cit­ta­di­ni e asso­ci­azioni, ormai esasperati da una stra­da colabro­do, peri­colosa e sen­za con­trol­li intrapren­dono una nuo­va for­ma di lot­ta che è sta­ta mes­sa a dis­po­sizione dal Coman­do dei Vig­ili di Roma Cap­i­tale.
In questi giorni l’as­so­ci­azione LO SPORTELLO DEL CITTADINO, il grup­po Face­book BASTA TIR SU VIA ARDEATINA e l’Ass. LE MAMME di Falcog­nana effettuer­an­no dei turni per seg­nalare via Twit­ter, all’ac­count uffi­ciale del­la polizia Locale di Roma Cap­i­tale, le trasgres­sioni che ver­ran­no effet­tuate. Questo stru­men­to, che tan­to sta facen­do dis­cutere e in atte­sa del sup­por­to del­l’am­min­is­trazione Munic­i­pale e Provin­ciale,  al momen­to è l’u­ni­co che i cit­ta­di­ni pos­sono uti­liz­zare a causa del­l’assen­za del­l’is­ti­tuzione più prossi­ma ai cit­ta­di­ni, con­clude DE JULIIS.

Related Images: