ULTIM’ORA: Esplosione a in pieno centro a Marino. VIDEO

ULTIM’ORA: Esplosione a in pieno centro a Marino. VIDEO

04/05/2020 0 Di Flavio Silvia

Questo arti­co­lo è sta­to let­to 8109 volte!

AGGIORNAMENTO DELLE 21.40: Il Sin­da­co di Mari­no, Car­lo Col­iz­za, è subito accor­so sul luo­go del­l’in­ci­dente. Rag­giun­to tele­foni­ca­mente ci ha con­fer­ma­to che il palaz­zo è seri­amente dan­neg­gia­to. “Ci sono tre fer­i­ti, due donne ed una bam­bi­na. Sti­amo ceran­do di sis­temare le per­sone che han­no per­so la casa a causa di una fuga di gas che ha provo­ca­to l’e­s­plo­sione di una bom­bo­la, anche per­ché sicu­ra­mente sarà seques­tra­to l’in­tero caseg­gia­to. Rima­ni­amo qui e cer­chi­amo di mon­i­torare e gestire la situ­azione al meglio.”

—–

Si è ver­i­fi­ca­ta qualche min­u­to fa un’e­s­plo­sione in piaz­za San Barn­a­ba a Mari­no. Una palazz­i­na, prob­a­bil­mente a causa di una bom­bo­la, è esplosa. Al momen­to non sem­bra­no esser­ci vit­time, ma sem­bra­no esser­ci fer­i­ti, tra cui un bam­bi­no. L’e­s­plo­sione ha coin­volto tre appar­ta­men­ti.

Le immag­i­ni dal luo­go, dove sono accorse molte per­sone, nonos­tante il divi­eto di assem­bra­men­to, mostra­no i dan­ni alla palazz­i­na che sono notevoli. Sono inter­venu­ti sul pos­to 118 e Vig­ili del Fuo­co. Prob­a­bil­mente, si faran­no sgomber­are gli appar­ta­men­ti vici­ni per un pos­si­bile peri­co­lo strut­turale del palaz­zo. Si è in atte­sa di notizie.

Related Images: