M5S MARINO: LA MODA DELLE DIMISSIONI! Dopo l’Assessore, l’azzeramento della Giunta e le dimissioni del…
Marino: le dimissioni di Silvagni ufficializzate e subito la nota di Astorre
11/09/2015Questo articolo è stato letto 5706 volte!
MARINO, IL SINDACO FABIO SILVAGNI SI E’ DIMESSO DALLA CARICA
Il sindaco di Marino, Fabio Silvagni ha rassegnato oggi, venerdì 11 settembre 2015, le proprie dimissioni irrevocabili dalla carica di primo cittadino.
L’atto è giunto in municipio in mattinata ed è stato immediatamente protocollato.
Le dimissioni del sindaco portano allo scioglimento del Consiglio comunale con contestuale nomina di un commissario prefettizio trascorso il termine dei venti giorni previsti dall’articolo 53 del Tuel (Testo Unico degli Enti Locali).
MARINO, ASTORRE (PD): AVEVAMO RAGIONE, ESPERIENZA SILVAGNI GIUNTA AL TERMINE
“Avevamo ragione quando sostenevamo che l’amministrazione Silvagni era al termine e che l’azzeramento di giunta era solo un disperato tentativo di mantenere in vita un’esperienza ormai finita”. E’ quanto afferma in un comunicato il senatore del Partito Democratico Bruno Astorre. “Il sindaco ha finalmente preso atto di quello che il Partito Democratico sta dicendo da molto tempo: una maggioranza così dilaniata non è in grado di governare la città. Bene dunque le sue dimissioni, ora la parola torni agli elettori”.
Related Images:
La Redazione delle testate Punto a Capo è composta da volontari che collaborano ad un progetto di condivisione delle informazioni indipendente. La maggior parte dei collaboratori sono pubblicisti, giornalisti, addetti stampa, ma ci sono anche collaboratori alle prime armi che iniziano ad approcciarsi al mestiere in un ambiente libero e senza padroni, il cui principio è dal lontano 1989 di essere la voce di chi voce non ha.