Roma, Entro il 15 settembre la soluzione al problema del commercio ambulante a rotazione E’…
ROMA; MENSE SCOLASTICHE, CATTOI: DAL 7 GENNAIO AL VIA LA NUOVA GESTIONE
28/12/2013Questo articolo è stato letto 5365 volte!
MENSE SCOLASTICHE, CATTOI: “DAL 7 GENNAIO AL VIA LA NUOVA GESTIONE, RINGRAZIO TUTTI COLORO CHE HANNO LAVORATO PER QUESTO RISULTATO”
“Siamo arrivati oggi, dopo un lungo periodo, all’aggiudicazione definitiva del servizio per la nuova gestione delle mense scolastiche alle imprese vincitrici dell’appalto. Voglio ringraziare in primo luogo gli uffici e i lavoratori del Dipartimento e dell’Assessorato alla Scuola, che con il loro lavoro e con un impegno molto serio hanno permesso che questo importante risultato fosse raggiunto.
Queste ultime settimane, e in particolare questi ultimi giorni nonostante le festività natalizie, hanno visto tutte le parti coinvolte nella nuova gestione impegnate per assicurare che il servizio possa partire il 7 gennaio nel migliore dei modi, limitando al massimo problematiche e criticità. Mi fa piacere sottolineare che il nuovo appalto garantirà, oltre alla qualità da sempre riconosciuta, il mantenimento di tutti i posti di lavoro con lo stesso monte orario, con la possibilità di un ulteriore incremento dei livelli occupazionali nei prossimi mesi.
Sono sicura che da qui al 7 gennaio tutte le parti impegnate per questo importantissimo servizio, dalle imprese che lo gestiscono ai sindacati che rappresentano i lavoratori, faranno il massimo sforzo per assicurare che si possa partire nel migliore dei modi alla ripresa delle scuole”.
È quanto afferma in una nota Alessandra Cattoi, assessora alla Scuola, Infanzia, Giovani e Pari opportunità di Roma Capitale.
Related Images:
La Redazione delle testate Punto a Capo è composta da volontari che collaborano ad un progetto di condivisione delle informazioni indipendente. La maggior parte dei collaboratori sono pubblicisti, giornalisti, addetti stampa, ma ci sono anche collaboratori alle prime armi che iniziano ad approcciarsi al mestiere in un ambiente libero e senza padroni, il cui principio è dal lontano 1989 di essere la voce di chi voce non ha.