ROMA; MENSE SCOLASTICHE, CATTOI: DAL 7 GENNAIO AL VIA LA NUOVA GESTIONE

ROMA; MENSE SCOLASTICHE, CATTOI: DAL 7 GENNAIO AL VIA LA NUOVA GESTIONE

28/12/2013 0 Di Redazione

Que­sto arti­co­lo è sta­to let­to 5365 vol­te!

Alessandra Cattoi

Ales­san­dra Cat­toi

MENSE SCOLASTICHE, CATTOI: “DAL 7 GENNAIO AL VIA LA NUOVA GESTIONE, RINGRAZIO TUTTI COLORO CHE HANNO LAVORATO PER QUESTO RISULTATO”

“Sia­mo arri­va­ti oggi, dopo un lun­go perio­do, all’aggiudicazione defi­ni­ti­va del ser­vi­zio per la nuo­va gestio­ne del­le men­se sco­la­sti­che alle impre­se vin­ci­tri­ci dell’appalto. Voglio rin­gra­zia­re in pri­mo luo­go gli uffi­ci e i lavo­ra­to­ri del Dipar­ti­men­to e dell’Assessorato alla Scuo­la, che con il loro lavo­ro e con un impe­gno mol­to serio han­no per­mes­so che que­sto impor­tan­te risul­ta­to fos­se rag­giun­to.

Que­ste ulti­me set­ti­ma­ne, e in par­ti­co­la­re que­sti ulti­mi gior­ni nono­stan­te le festi­vi­tà nata­li­zie, han­no visto tut­te le par­ti coin­vol­te nel­la nuo­va gestio­ne impe­gna­te per assi­cu­ra­re che il ser­vi­zio pos­sa par­ti­re il 7 gen­na­io nel miglio­re dei modi, limi­tan­do al mas­si­mo pro­ble­ma­ti­che e cri­ti­ci­tà. Mi fa pia­ce­re sot­to­li­nea­re che il nuo­vo appal­to garan­ti­rà, oltre alla qua­li­tà da sem­pre rico­no­sciu­ta, il man­te­ni­men­to di tut­ti i posti di lavo­ro con lo stes­so mon­te ora­rio, con la pos­si­bi­li­tà di un ulte­rio­re incre­men­to dei livel­li occu­pa­zio­na­li nei pros­si­mi mesi.

Sono sicu­ra che da qui al 7 gen­na­io tut­te le par­ti impe­gna­te per que­sto impor­tan­tis­si­mo ser­vi­zio, dal­le impre­se che lo gesti­sco­no ai sin­da­ca­ti che rap­pre­sen­ta­no i lavo­ra­to­ri, faran­no il mas­si­mo sfor­zo per assi­cu­ra­re che si pos­sa par­ti­re nel miglio­re dei modi alla ripre­sa del­le scuo­le”.

 

È quan­to affer­ma in una nota Ales­san­dra Cat­toi, asses­so­ra alla Scuo­la, Infan­zia, Gio­va­ni e Pari oppor­tu­ni­tà di Roma Capi­ta­le.

Related Images: