19 luglio: “VELLETRI BUSKER NIGHT – MUSICA, ARTE E MAGIA”

19 luglio: “VELLETRI BUSKER NIGHT – MUSICA, ARTE E MAGIA”

19/06/2025 0 Di Redazione

Que­sto arti­co­lo è sta­to let­to 311 vol­te!

“Unisciti a noi per rendere magica questa notte di musica, arte e spettacolo nel cuore della nostra città!”

 
La Pro Loco Veli­trae di Vel­le­tri, affi­da­ta­ria del ban­do per la rea­liz­za­zio­ne degli “Even­ti giu­bi­la­ri” prot. n. 35205 del 09/06/2025 invi­ta musi­ci­sti, arti­sti di stra­da, per­for­mer, pit­to­ri, acro­ba­ti, gio­co­lie­ri e altre figu­re arti­sti­che a can­di­dar­si per par­te­ci­pa­re alla pri­ma edi­zio­ne di: Vel­le­tri Busker Night – Musi­ca, Arte e Magia che si ter­rà il 19 luglio 2025 dal­le ore 19:00 alle ore 00:00 nel cen­tro sto­ri­co di Vel­le­tri (RM) con il sup­por­to orga­niz­za­ti­vo del Preg.mo M° Mar­co Lo Rus­so, arti­sta e cit­ta­di­no veli­ter­no.
 
L’evento tra­sfor­me­rà le vie e le piaz­ze del­la cit­tà in un pal­co­sce­ni­co a cie­lo aper­to, offren­do uno spa­zio uni­co di espres­sio­ne per ogni for­ma d’arte.
 
MODALITA’ DI CANDIDATURA: Gli inte­res­sa­ti dovran­no invia­re entro il 30.06.2025 una mail all’indirizzo [prolocovelitrae@libero.it] con ogget­to Can­di­da­tu­ra Vel­le­tri Busker Night, alle­gan­do:
 
  • Bre­ve descri­zio­ne del­la per­for­man­ce e/o atti­vi­tà arti­sti­ca,
  • Nume­ro degli arti­sti coin­vol­ti,
  • even­tua­li foto o video dimo­stra­ti­vi,
  • Neces­si­tà tec­ni­che (se pre­vi­ste),
  • Con­tat­ti (email e tele­fo­no) del refe­ren­te.
 
Agli arti­sti sarà con­ces­so di rac­co­glie­re offer­te a cap­pel­lo in pie­na liber­tà, nel rispet­to del pub­bli­co e del con­te­sto. Ver­rà for­ni­to un vou­cher (rai­der) vali­do per cibo e bevan­de pres­so gli stand con­ven­zio­na­ti.
 
Chi neces­si­ta di ampli­fi­ca­zio­ne e/o di sup­por­ti tec­ni­ci è invi­ta­to ad esse­re com­ple­ta­men­te auto­no­mo, pre­fe­ri­bil­men­te con siste­mi a bat­te­ria, per favo­ri­re la soste­ni­bi­li­tà ambien­ta­le e ridur­re l’impatto logi­sti­co.
 
Le can­di­da­tu­re saran­no valu­ta­te in base all’originalità, qua­li­tà arti­sti­ca e com­pa­ti­bi­li­tà con lo spi­ri­to dell’evento. La par­te­ci­pa­zio­ne è a tito­lo gra­tui­to, ma ver­ran­no garan­ti­ti visi­bi­li­tà, sup­por­to logi­sti­co e pre­sen­za nei mate­ria­li pro­mo­zio­na­li uffi­cia­li.
 
Lo staff orga­niz­za­ti­vo del­la Pro loco Veli­trae

Related Images: