NEMI SI ACCENDE DI ROSSO PER LA GIORNATA INTERNAZIONALE PER L’ELIMINAZIONE DELLA VIOLENZA CONTRO LE…
La Fanfara della Polizia di Stato e Polizia Sportswear a Cinecittà 2 per dire no alla violenza sulle donne
23/11/2024Questo articolo è stato letto 1337 volte!
La Fanfara della Polizia di Stato e Polizia Sportswear a Cinecittà 2 per dire no alla violenza sulle donne
Tradizione e moda si uniscono per inaugurare la Giornata internazionale in difesa delle donne.
La Fanfara della Polizia di Stato ha aperto, a Roma, nel centro commerciale Cinecittà 2, la serie di iniziative organizzate per la Giornata internazionale contro la violenza sulle donne. Un evento molto speciale che si è arricchito con l’allestimento, all’interno del centro commerciale fino al 6 gennaio, dello stand del brand ufficiale Polizia Sportswear, per presentare in anteprima la collezione Special Edition Natalizia: due felpe e due magliette che interpretano i principi e la tradizione della PS, coniugandoli con uno stile moderno e accattivante, in cui spicca la pantera stilizzata, simbolo di forza ed energia.
Perché è con sempre maggiore determinazione, soprattutto alla luce dei quotidiani, tragici fatti di cronaca in cui le donne sono vittima di violenza, che la Polizia di Stato rilancia “Questo non è amore”, l’iniziativa nazionale che punta a supportare le vittime e a promuovere la cultura del rispetto.
Con Polizia Sportswear, la PS decide, quindi, di avvicinarsi ancora di più ai cittadini, con l’obiettivo di entrare nel quotidiano con abiti sportivi che richiamano l’idea di protezione, tutela, vicinanza e che riaffermano il legame profondo con le forze di polizia.
Durante l’evento, sono intervenuti rappresentanti di spicco della Polizia di Stato per ribadire il loro impegno nella prevenzione e nel contrasto della violenza di genere e per illustrare i risultati concreti raggiunti dal progetto “Questo non è amore”.
Related Images:
Classe ’82, giornalista pubblicista dal 2012, cronista di strada dal 2007, scrivo ormai da tempo di sport, politica, sociale e cultura. Attualmente collaboro con testate dei Castelli Romani e della Capitale, fornendo al contempo prestazioni e consulenze di comunicazione per numerose realtà territoriali, private e pubbliche. Laziale, teatrante, animale sociale, adoro viaggiare, conoscere e nutrirmi della diversità, del nuovo, dello sconosciuto.