REGIONALI, DIONISI(AZIONE-IV): “CON D’AMATO PER UN LAZIO PIÙ GIUSTO E INNOVATIVO. ANDIAMO A VOTARE”

REGIONALI, DIONISI(AZIONE-IV): “CON D’AMATO PER UN LAZIO PIÙ GIUSTO E INNOVATIVO. ANDIAMO A VOTARE”

10/02/2023 0 Di Marco Montini

Questo arti­co­lo è sta­to let­to 1024 volte!

“Ormai ci siamo, le elezioni region­ali di domeni­ca 12 e lunedì 13 feb­braio sono ormai ad un pas­so. È sta­ta una cam­pagna elet­torale bel­lis­si­ma, inten­sa, sul ter­ri­to­rio, fat­ta tra le per­sone e per le per­sone. Ho riscon­tra­to una grande parte­ci­pazione e atten­zione per la nos­tra idea del Lazio di domani. 

Con­tinuiamo nel per­cor­so di rilan­cio avvi­a­to, a sosteg­no di Alessio D’Amato, che ha già dato pro­va di saper ammin­is­trare, con com­pe­ten­za e seri­età. Serve, ora, un ulti­mo sfor­zo: andi­amo a votare! Queste elezioni sono deci­sive: da chi e come saran­no imp­ie­gati i fon­di del Pnrr dipen­derà il futuro del­la Regione e dei suoi cit­ta­di­ni. E noi su questo abbi­amo le idee chiaris­sime: pen­si­amo al Lazio del­la san­ità dif­fusa e garan­ti­ta; del­la scuo­la per i meritevoli e i bisog­nosi; del­la ricer­ca e del­la for­mazione qual­i­fi­ca­ta; del­la buona occu­pazione, paga­ta dig­ni­tosa­mente e sicu­ra per il pos­to di lavoro e sul pos­to di lavoro. È il Lazio dell’ambiente tute­la­to e val­oriz­za­to; delle infra­strut­ture e dei trasporti mod­erni ed effi­ci­en­ti; è il Lazio 4.0, inno­v­a­ti­vo, dig­i­tale, e inter­con­nes­so; del tur­is­mo sostenu­to e facil­i­ta­to; del­la buro­crazia “sem­plice” che rende la vita facile a cit­ta­di­ni e imp­rese. E’ il Lazio del­lo svilup­po dif­fu­so, del­la sus­sidia­ri­età, del­la sol­i­da­ri­età e dell’inclusione dei più frag­ili. È il Lazio dei gio­vani, delle donne, degli anziani, di tut­ti! Insom­ma, un Lazio più gius­to e inno­v­a­ti­vo. Noi ci cre­di­amo”.
Così, in una nota, Pier­lu­ca Dion­isi, can­dida­to al Con­siglio Regionale del Lazio nel­la lista Azione-Iv che sostiene il can­dida­to pres­i­dente, Alessio D’Amato.

Related Images: