Ciampino, servizio di trasporto per il mare: “Un’estate al mare… in Bus!!!”

Ciampino, servizio di trasporto per il mare: “Un’estate al mare… in Bus!!!”

02/07/2019 0 Di puntoacapo

Questo arti­co­lo è sta­to let­to 2908 volte!

L’Amministrazione comu­nale – Asses­so­ra­to ai Trasporti e alla Mobil­ità, infor­ma la cit­tad­i­nan­za che da ven­erdì 5 luglio a domeni­ca 1 set­tem­bre 2019, sarà pos­si­bile rag­giun­gere il litorale di Ostia con la nuo­va lin­ea bus del­la Schi­affi­ni Trav­el SpA atti­va tut­ti i Lune­di, Mer­coledì, Ven­erdì e Saba­to.

Il Sin­da­co Daniela Bal­li­co e l’Assessore ai Trasporti e alla Mobil­ità Mas­si­mo Gras­so han­no com­men­ta­to così l’istituzione del servizio di col­lega­men­to tra la Cit­tà di Ciampino e il litorale di Ostia: “Siamo molto sod­dis­fat­ti di pot­er comu­ni­care ai cit­ta­di­ni di Ciampino l’istituzione dell’iniziativa: un’estate al mare… in bus!!! Questo servizio per­me­t­terà a tut­ti col­oro che vogliono trascor­rere le loro gior­nate di relax e di mare pres­so il litorale romano di un como­do servizio navet­ta che sarà atti­vo ben quat­tro giorni a set­ti­mana, con parten­za al mat­ti­no e ritorno da Ostia nel pomerig­gio. Sap­pi­amo bene che l’estate è un peri­o­do criti­co per tut­ti i cit­ta­di­ni a causa del cal­do asfis­siante e ci siamo atti­vati fin da subito per offrire un’opportunità di fuga dal­la calu­ra dal­la cit­tà ad un prez­zo che rite­ni­amo molto com­pet­i­ti­vo, con l’opportunità di usufruire anche di un abbona­men­to men­sile. Il nos­tro sen­ti­to ringrazi­a­men­to va alla Schi­affi­ni Trav­el SpA per la tem­pes­tiv­ità e la pro­fes­sion­al­ità con cui si sono atti­vati per pro­porre una soluzione che venisse incon­tro alle esi­gen­ze del­la cit­tad­i­nan­za. Siamo con­vin­ti che saran­no molti i cit­ta­di­ni che usufruiran­no di ques­ta oppor­tu­nità e ci sem­bra­va doveroso garan­tire le giuste pos­si­bil­ità di sva­go e riposo anche a col­oro che per diver­si motivi non han­no pos­si­bil­ità di spostar­si autono­ma­mente o di usufruire di lunghi peri­o­di di vacan­za”.

 Le PARTENZE del servizio avverranno:

ORE 8:00 – Via Mura Dei France­si (Fer­ma­ta TPL inter­sezione con Via dei Laghi)

ORE 8:05 – Via Mura Dei France­si (Fer­ma­ta TPL altez­za Par­co Aldo Moro)

ORE 8:10 – Piaz­za del­la Pace (Fer­ma­ta TPL ango­lo Via 2 Giug­no)

ORE 8:15 – Piaz­za J.F. Kennedy (Fer­ma­ta TPL)

Il RITORNO da Ostia è pre­vis­to alle ore 16:30 dal­la Roton­da.

Il servizio sarà usufruibile sen­za preno­tazione e attra­ver­so l’acquisto dei titoli di viag­gio:

  • Bigli­et­to di 1,10 euro a cor­sa se acquis­ta­to a ter­ra nelle abit­u­ali riven­dite con­sulta­bili sul sito del­la Schi­affi­ni Trav­el SpA o tramite app myCi­cero
  • Bigli­et­ti di 1,50 euro se acquis­ta­to dall’autista
  • Abbona­men­to men­sile di 20,00 euro

 

INFOLINE: www.schiaffini.com – 0679097455 — 067130531

Related Images: