MARINO, MAUGLIANI (PD): ATTACCHI SANTARELLI FUORI LUOGO “Leggo con stupore le frasi farneticanti del candidato…
MARINO, MAUGLIANI (PD): ARRESTI? NUOVO CAPITOLO DI VICENDA DESOLANTE
20/04/2016Questo articolo è stato letto 4405 volte!
MARINO, MAUGLIANI (PD): ARRESTI? NUOVO CAPITOLO DI VICENDA DESOLANTE
“I fatti giudiziari di cui apprendiamo dalle agenzie di stampa sul Comune di Marino, che ci raccontano di esponenti di primo piano della precedente giunta Silvagni raggiunti da provvedimenti di custodia cautelare, rappresentano solo un nuovo, tristissimo, capitolo di una vicenda, squallida e desolante, che chiama in causa direttamente quello che è stato in questi anni il rapporto fra le istituzioni cittadine e il sistema di interessi locali con il quale tali istituzioni hanno avuto a che fare”. Lo scrive in una nota Rocco Maugliani, segretario Pd della provincia di Roma.
“Senza essere animati da nessuna sete giustizialista, e sempre fatta salva la presunzione di innocenza, rimane il nostro giudizio sulle responsabilità politiche di un’amministrazione di centrodestra che tanto male ha fatto alla comunità marinese. Anche alla luce di queste considerazioni — aggiunge Maugliani — a nome del Partito Democratico rivendico con orgoglio la scelta compiuta di costruire una coalizione per l’alternativa di governo attorno alla figura di Eleonora Di Giulio, che oggi inaugura il suo comitato elettorale forte del contributo di passione e di idee di partiti e di movimenti civici che condividono con lei e con noi l’idea che un’altra Marino può prendere forma. A tutti coloro che la pensano nello stesso modo e che ritengono che sia ora di cambiare, chiediamo di unirsi a noi, le porte sono aperte. A coloro che in queste ore, abbandonando il Pd, hanno legittimamente scelto di fare un percorso diverso auguriamo le migliori fortune, nella speranza — conclude — che il progetto politico che abbracceranno, o che hanno già abbracciato, si riveli più in linea con una sensibilità che, evidentemente, non può essere la nostra”.
Related Images:
La Redazione delle testate Punto a Capo è composta da volontari che collaborano ad un progetto di condivisione delle informazioni indipendente. La maggior parte dei collaboratori sono pubblicisti, giornalisti, addetti stampa, ma ci sono anche collaboratori alle prime armi che iniziano ad approcciarsi al mestiere in un ambiente libero e senza padroni, il cui principio è dal lontano 1989 di essere la voce di chi voce non ha.