Marino, arresti eccellenti. Silvani (PD): “Ora messaggio forte ai cittadini di unità, discontinuità e legalità con Eleonora Di Giulio”

Marino, arresti eccellenti. Silvani (PD): “Ora messaggio forte ai cittadini di unità, discontinuità e legalità con Eleonora Di Giulio”

20/04/2016 1 Di puntoacapo

Questo arti­co­lo è sta­to let­to 4291 volte!

Franca Silvani

Fran­ca Sil­vani

        “I fat­ti di ques­ta mat­ti­na han­no ripor­ta­to anco­ra una vol­ta Mari­no alla rib­al­ta del­la cronaca giudiziaria, con l’ar­resto di due nomi eccel­len­ti del­la coal­izione di cen­trode­stra per una ques­tione di cor­ruzione e tan­gen­ti,” dichiara Fran­ca Sil­vani, Seg­re­taria del Pd di Mari­no a com­men­to del­la notizia del­l’ar­resto, sta­mane di due ex asses­sori del­la giun­ta Sil­vagni.

         “È sem­pre più chiaro che Mari­no ha bisog­no di voltare pag­i­na e di dare un’al­ter­na­ti­va di legal­ità ai cit­ta­di­ni. Adesso è il momen­to di spin­gere forte­mente e dare un impul­so net­to alla cam­pagna elet­torale e sostenere uni­ti il can­dida­to a sin­da­co del cen­trosin­is­tra, Eleono­ra Di Giulio, che è sta­ta scelta apposi­ta­mente per le sue carat­ter­is­tiche pro­fes­sion­ali e per la sua statu­ra morale”.

          Con­clude così la Sil­vani: “Questo è il momen­to di dare un mes­sag­gio forte di dis­con­ti­nu­ità e legal­ità che riesca a riportare Mari­no sulle cronache per le sue eccel­len­ze e non per questi casi di mala­po­lit­i­ca”.

Related Images: