Dal 9 al 14 Agosto i maestri nell’arte del maneggiar l’insegna partecipano al XVI Gyöngy…
DAT: viaggi gratuiti per gli operatori turistici diretti a Travelexpo
05/03/2019Questo articolo è stato letto 1274 volte!
La compagnia aerea Dat ha firmato un accordo con Travelexpo grazie al quale offrirà un passaggio aereo gratuito da e per Palermo agli operatori turistici ed economici di Lampedusa, Pantelleria e Linosa.
La promozione è riservata ad agenti di viaggio, albergatori, tour operator incoming e outgoing, ed operatori turistici ed economici della filiera turistica di Lampedusa, Linosa e Pantelleria per volare dal 5 al 7 aprile 2019 sui voli della DAT in occasione di Travelexpo – Borsa Globale dei Turismi.
La promozione è valida per un biglietto gratuito andata e ritorno con diritto a prenotazione ad attività turistica, salvo pagamento delle tasse che restano in capo al passeggero. Per ricevere il biglietto gratuito, è necessario preaccreditarsi per partecipare a Travelexpo sul sito https://www.travelexpo.it/2019/02/07/per-visitare/ e quindi richiedere il biglietto aereo, con congruo anticipo, via email a gruppi@flydat.it specificando nome, cognome, volo, data e indicando il nome e la ragione sociale dell’attività. Le richieste verranno trattate salvo esaurimento posti disponibili nella sottoclasse dedicata.
I biglietti autorizzati verranno esclusivamente emessi dal call center di Dat dietro pagamento con carta di credito delle sole tasse. Per gli agenti di viaggio isolani è riservato anche il pernottamento gratuito nella struttura di Città del Mare che ospita Travelexpo.
“Questa convenzione ha un doppio significato – sottolinea Luigi Vallero, direttore generale di Dat Italia – intanto sottolineare il nostro impegno a favore dell’imprenditoria delle due isole che vuole andare al di là dell’impegno sociale e inoltre vogliamo esprimere apprezzamento per Travelexpo, che si è consolidata come sicuro punto di riferimento borsistico nelle abitudini e consuetudini degli operatori turistici nazionali e internazionali interessati al mercato turistico della Sicilia”.
Related Images:
La Redazione delle testate Punto a Capo è composta da volontari che collaborano ad un progetto di condivisione delle informazioni indipendente. La maggior parte dei collaboratori sono pubblicisti, giornalisti, addetti stampa, ma ci sono anche collaboratori alle prime armi che iniziano ad approcciarsi al mestiere in un ambiente libero e senza padroni, il cui principio è dal lontano 1989 di essere la voce di chi voce non ha.