PUBBLICITÁ

L’As­so­ci­azione Cul­tur­ale Pun­to a Capo si occu­pa di dif­fondere cul­tura, istruzione ed infor­mazione tramite il sito puntoacapo.info.

GUARDA I PREZZI DEGLI SPAZI ELETTORALI

La nos­tra asso­ci­azione onlus pub­bli­ca tre tes­tate online, “Pun­to a Capo Onlinepaconline.it, Pun­to a Capo Sport, sport.paconline.it, che coprono l’intero ter­ri­to­rio del­la Regione Lazio e Pan­tel­le­ria Notizie pantellerianotizie.it che copre le notizie del­l’iso­la di Pantelleria.

E’ doc­u­mentabile una media di più di 350.000 vis­i­ta­tori al mese con punte di 50.000 per PUNTO A CAPO ONLINE. Il gior­nale ha una lun­ga tradizione, che ha orig­ine nelle tes­tate in car­taceo del­l’As­so­ci­azione, nel cosid­det­to cit­i­zen jour­nal­ism, cioè gior­nal­is­mo parte­ci­pa­to. Tut­ti pos­sono scri­vere arti­coli, com­mentare quan­to pub­bli­ca­to, porre que­si­ti e ques­tioni alle isti­tuzioni e noi cer­chi­amo di far dare una rispos­ta. Il gior­nale è fat­to da tut­ti ed è la voce di tutti.

PUNTO A CAPO SPORT ha più di 100.000 let­tori al mese, e si è attes­ta­to su una media di 5.000 let­tori quotidiani.

Le nos­tre tes­tate han­no la pos­si­bil­ità di ospitare a paga­men­to i vostri ban­ner pub­blic­i­tari per finanziare le attiv­ità dell’associazione.

La ven­di­ta dei ban­ner ci con­sente di pagare le spese di ges­tione dei gior­nali e del­la Redazione. I nos­tri col­lab­o­ra­tori, dal Diret­tore Respon­s­abile ai gior­nal­isti sono tut­ti volon­tari e oper­a­no per­ché cre­dono forte­mente in questo progetto. 

PANTELLERIA NOTIZIE è sta­to un incred­i­bile exploit. Nel pri­mo anno online ha rag­giun­to i 2 mil­ioni di vis­ite da tut­to il mon­do e ora viag­gia sem­pre su cir­ca 250.000 vis­ite al mese, rius­cen­do a portare l’iso­la di Pan­tel­le­ria in tut­ta Italia e in tut­to il mondo.

Pun­to a Capo Online, Pun­to a Capo Sport e Pan­tel­le­ria Notizie sono  tes­tate davvero libere: non ven­gono finanzi­a­ta da nes­sun ente o pri­va­to e sono a fruizione del­l’u­tente com­ple­ta­mente gra­tui­ta. Ques­ta è da sem­pre la nos­tra garanzia per rimanere liberi e per dare voce a tutti.

I prezzi dei nos­tri ban­ner sono molto bassi, per­ché il pro­pri­etario ed edi­tore delle tes­tate è l’Associazione PUNTO A CAPO APS che non opera a fini di lucro. Tut­ti fon­di rac­colti van­no a finanziare le attiv­ità sociali del­la nos­tra associazione.

Gli abbona­men­ti di 6 mesi com­pren­dono un mese gra­tu­ito. Gli abbona­men­ti annu­ali com­pren­dono 2 mesi gra­tu­iti.

Nel ban­ner potete scri­vere quel­lo che volete e ovvi­a­mente può essere anche ani­ma­to. Potete anche inserirvi il link del vostro sito inter­net o al vostro ind­i­riz­zo e‑mail.

I redazion­ali sono a dis­crezione del­l’Am­min­is­trazione del­l’As­so­ci­azione. Per i redazion­ali è pre­vista una quo­ta di 100,00 euro ognuno e pos­sono essere anche venu­ti sep­a­rata­mente ad un abbona­men­to men­sile ai ban­ner pub­blic­i­tari. Il redazionale rimar­rà online fino a 1 anno.

I NOSTRI PREZZI PER WWW.PACONLINE.IT:

  • Un ban­ner 350x350 pxl per un mese cos­ta 80,00 euro
  • Un ban­ner 580x90 pxl per un mese cos­ta 100,00 euro
  • Un ban­ner 580x300 pxl per un mese cos­ta 250,00 euro 

I NOSTRI PREZZI PER SPORT.PACONLINE.IT:

  • Un ban­ner 350x350 pxl per un mese cos­ta 50,00 euro
  • Un ban­ner 580x90 pxl per un mese cos­ta 80,00 euro
  • Un ban­ner 580x300 pxl per un mese cos­ta 120,00 euro 
 I PREZZI PER GLI SPAZI ELETTORALI

I NOSTRI PREZZI CONCORRENZIALI PER WWW.PACONLINE.IT:

  • Un ban­ner 350x350 pxl per un mese cos­ta 150,00 euro
  • Un ban­ner 580x90 pxl per un mese cos­ta 200,00 euro
  • Un ban­ner 580x300 pxl per un mese cos­ta 300,00 euro 

*escluse le rubriche: Al Servizio del Cit­tadi­no, Sto­ria, Uffi­cio Stam­pa, Edi­to­ri­ale, Ani­mali, Ambiente

Per i redazion­ali politi­ci è pre­vista una quo­ta di 100,00 euro ognuno e pos­sono essere anche venu­ti sep­a­rata­mente ad un abbona­men­to men­sile ai ban­ner pubblicitari. 

ALTRE INFO DA RICHIEDERE A: amministrazione@puntoacapo.info

 

 

 

Vi chiedi­amo di pub­bli­ciz­zare la vos­tra impre­sa e nel­lo stes­so tem­po di dare una mano alle nos­tre attiv­ità di volontariato.

Per avere infor­mazioni sug­li spazi pub­blic­i­tari, con­tat­tate­ci: amministrazione@puntoacapo.info oppure ai tele­foni sot­to indicati.

Res­ti­amo a dis­po­sizione per ogni ulte­ri­ore infor­mazione o comu­ni­cazione, nel­la sper­an­za di poter­vi annover­are tra i nos­tri sostenitori.

 

Francesca Mar­ruc­ci

Pres­i­dente Asso­ci­azione Pun­to a Capo APS

Tel. 392 8349631