Marino, ecco il 9° candidato a Sindaco: è una donna, è romena e si chiama Roxana Bugheanu

Marino, ecco il 9° candidato a Sindaco: è una donna, è romena e si chiama Roxana Bugheanu

13/04/2016 2 Di puntoacapo

Questo arti­co­lo è sta­to let­to 16364 volte!

Roxana Bugheanu

Rox­ana Bugheanu

Mari­no: Rox­ana Bugheanu, rom­e­na di 39 anni, can­di­da­ta a Sin­da­co di Mari­no

Ci sarà una don­na di nazion­al­ità rom­e­na can­di­da­ta a Sin­da­co sostenu­ta dal­la Lista Civi­ca “Con­viven­za Tri­col­ore”, com­pos­ta preva­len­te­mente da suoi con­nazion­ali.

Rox­ana Bugheanu, 38 anni, medi­atrice lin­guis­ti­co-cul­tur­ale e ammin­is­tra­trice di azien­da è sposa­ta con un ital­iano ed è madre di 2 ragazzi; da 16 anni vive e lavo­ra in Italia.

La sua can­di­datu­ra è l’e­spres­sione di una nuo­va strate­gia polit­i­ca risul­tante da una lun­ga espe­rien­za cul­tur­ale e sociale, nata dal­l’e­si­gen­za di rap­p­re­sentare ad un liv­el­lo par­i­tario tut­ti i cit­ta­di­ni res­i­den­ti a Mari­no, met­ten­do a dis­po­sizione del­la even­tuale ammin­is­trazione del­la cit­tà la sua dedi­zione, onestà e pro­fes­sion­al­ità, che esu­la da tutte le dinamiche affaris­ti­co-lob­bis­tiche che in questi ulti­mi anni si sono venute a creare nel­la “cit­tà del vino”.

La can­di­da­ta ha ader­i­to all’im­peg­na­ti­vo prog­et­to di inte­grazione com­in­ci­a­to nel 2010 dal­l’as­so­ci­azione cul­tur­ale Anti­ca Dacia di Mari­no.

Related Images: