ELEZIONI MARINO, IL PD SUL CANDIDATO A SINDACO ORIANO DE LUCA: NOME CHE TROVA UNITÀ

ELEZIONI MARINO, IL PD SUL CANDIDATO A SINDACO ORIANO DE LUCA: NOME CHE TROVA UNITÀ

14/03/2016 1 Di puntoacapo

Questo arti­co­lo è sta­to let­to 6121 volte!

Oriano De Luca

Ori­ano De Luca

ELEZIONI MARINO, LUPI (PD): BENE UNITA’ SUL NOME DI DE LUCA!

“Esp­ri­mo tut­ta la mia con­tentez­za per l’unità trova­ta dal cen­trosin­is­tra di Mari­no e per la can­di­datu­ra di Ori­ano De Luca a Sin­da­co” — Lo affer­ma in una nota Simone Lupi, con­sigliere regionale del Par­ti­to Demo­c­ra­ti­co.

Gra­zie al profi­c­uo con­fron­to por­ta­to avan­ti in questi mesi da tut­to il Par­ti­to Demo­c­ra­ti­co e dalle forze civiche e dai par­ti­ti del cen­trosin­is­tra si è final­mente arrivati all’individuazione del can­dida­to a Sin­da­co e final­mente pos­si­amo iniziare a par­lare uni­ti ai cit­ta­di­ni di Mari­no  —  sot­to­lin­ea Lupi -  Ora chiedi­amo a De Luca di far­si pro­mo­tore di una pro­pos­ta polit­i­ca e pro­gram­mat­i­ca che per­me­t­ta di allargare il con­sen­so ai par­ti­ti, che si rifan­no ai val­ori del cen­trosin­is­tra, ed alle realtà civiche che da tem­po oper­a­no nel ter­ri­to­rio di Mari­no.

SIMONE LUPI, Con­sigliere Regionale del Par­ti­to Demo­c­ra­ti­co

MARINO, ASTORRE (PD): UNITI CON DE LUCA POSSIAMO VINCERE

“La matu­rità dimostra­ta dal Pd e dal cen­trosin­is­tra di Mari­no, che han­no por­ta­to avan­ti un per­cor­so di con­fron­to e con­di­vi­sione, è un otti­mo pun­to di parten­za per affrontare con forza le prossime ammin­is­tra­tive. L’in­di­vid­u­azione di Ori­ano De Luca a can­dida­to sin­da­co è il frut­to di una ritrova­ta unità di inten­ti ed è sta­ta pos­si­bile anche gra­zie al pas­so indi­etro e allo spir­i­to di servizio di gran parte del Pd mari­nese, che ringrazio per esser­si mes­so a dis­po­sizione di un per­cor­so uni­tario. Così come ringrazio Eleono­ra Di Giulio, Sel, i Comu­nisti ital­iani e i Social­isti per Mari­no per aver con­cor­so insieme al Pd e a Mari­no Futu­ra a trovare una sin­te­si e a con­verg­ere su un nome, quel­lo di De Luca, in gra­do di vin­cere. Ora aus­pi­co che si pos­sa allargare la coal­izione coin­vol­gen­do le forze migliori del­la cit­tà, anche al di là dei nat­u­rali con­fi­ni del cen­trosin­is­tra, costru­en­do un pro­gram­ma serio e in gra­do di garan­tire a Mari­no il buon gov­er­no che meri­ta”.

MARINO, SILVANI (PD): AUGURI A DE LUCA CANDIDATO SINDACO

“Riv­ol­go gli auguri di buon lavoro a Ori­ano De Luca, can­dida­to per il Pd e la coal­izione di cen­trosin­is­tra alle prossime ammin­is­tra­tive di Mari­no. Adesso tut­ti al lavoro per vin­cere la sfi­da elet­torale, per chi­ud­ere defin­i­ti­va­mente la brut­ta pag­i­na dell’amministrazione Sil­vagni”. Lo scrive in una nota Fran­ca Sil­vani, seg­re­tario cir­co­lo Pd di Mari­no.

Related Images: