Tali e Quali Show: la versione nip del programma con Carlo Conti

Tali e Quali Show: la versione nip del programma con Carlo Conti

08/01/2022 0 Di Carola Piluso

Questo arti­co­lo è sta­to let­to 598 volte!

Da saba­to 8 gen­naio tor­na in pri­ma ser­a­ta su Rai 1 “Tali e Quali Show”. Il pro­gram­ma, ver­sione nip di Tale e Quale, prodot­to in col­lab­o­razione con Ende­mol Shine ltaly por­ta sul pal­co la gente comune.

Il pro­gram­ma con­dot­to da Car­lo Con­ti darà spazio a stra­or­di­nari artisti “non pro­fes­sion­isti”. Quat­tro sono le pun­tate pre­viste per Tali e Quali Show. Qui per­sone comu­ni sono state scelte per il loro essere iden­ti­ci ai per­son­ag­gi musi­cali che inter­pre­tano. Lo spet­ta­co­lo darà spazio ad artisti bravis­si­mi quan­to sconosciu­ti. Essi vivran­no l’emozione di cal­care lo stes­so pal­cosceni­co dei “Big” che li han­no pre­ce­du­ti.

A Tali e Quali Show ospite Biagio Izzo in giuria

A val­utare le per­for­mance una giuria eccezionale. Infat­ti ritro­vi­amo la stes­sa giuria di Tale e Quale Show: Loret­ta Gog­gi, Gior­gio Panariel­lo, Cris­tiano Mal­gioglio e un quar­to giu­dice a sor­pre­sa. Il mec­ca­n­is­mo di voto rimane invari­a­to. Giu­ra­to spe­ciale Bia­gio Izzo.

Dagli stu­di tele­vi­sivi “Fab­rizio Frizzi” di Roma una par­ruc­chiera sarà Mina e un geome­tra diven­terà Vas­co Rossi e non solo. Infat­ti sul pal­co idrauli­ci, pro­fes­soresse, camerieri, infer­miere, baristi… e anche “cov­er band” di stu­den­ti iden­ti­ci ai Bea­t­les o agli Abba. Tut­ti loro stra­or­di­nar­i­a­mente e incred­i­bil­mente uguali ai pro­pri beni­ami­ni.  Le esi­bizioni saran­no rig­orosa­mente dal vivo.

4 puntate e un supervincitore

Le 42 esi­bizioni saran­no sud­di­vise nelle 4 pun­tate del pro­gram­ma. Ogni pun­ta­ta avrà il suo vinci­tore. L’ultima pun­ta­ta sarà arric­chi­ta da una super sfi­da: i “vinci­tori di pun­ta­ta” ritorner­an­no in sce­na per sot­to­por­si alla votazione finale, che decreterà il cam­pi­one di “Tali e Quali”.

Tut­ti i pro­tag­o­nisti sono segui­ti dal team di gran­di pro­fes­sion­isti di “Tale e Quale Show”. Dai cos­tu­misti ai core­ografi, dai truc­ca­tori ai par­ruc­chieri, così come i “vocal coach”. Infat­ti tor­nano: Maria Grazia Fontana, Dada Loi, Mat­teo Becuc­ci e Anto­nio Mez­zan­cel­la. Pre­sente anche la “actor coach” Emanuela Aure­li. Gli arran­gia­men­ti sono curati dal mae­stro Pin­uc­cio Piraz­zoli.

Related Images: