Marino: il 5 novembre non perdete il BUKOWSKI BLUES a Punto a Capo

Marino: il 5 novembre non perdete il BUKOWSKI BLUES a Punto a Capo

02/11/2021 0 Di puntoacapo

Questo arti­co­lo è sta­to let­to 12052 volte!

Si ter­rà ven­erdì 5 novem­bre alle ore 20,00 il Read­ing dei rac­con­ti e delle poe­sie di Charles Bukows­ki pres­so Pun­to a Capo APS a Mari­no, Cor­so Tri­este, 45, La Casa dei Sog­ni.

BUKOWSKI BLUES – parole a perdere vede la let­tura di raccon­ti e poe­sie di Charles Bukows­ki da parte di Mas­si­mo Sir­a­co, con­di­ti in sal­sa blues gra­zie all’accompagnamento delle chi­tarre di Ste­fano De Ange­lis e Andrea Giu­liani.

“Le emozioni di un poeta vero e di una musi­ca vis­cerale.” Così descrivono l’evento gli ideatori e nell’atmosfera del­la sala dell’Associazione, sarà anco­ra più vis­su­ta ed inten­sa ques­ta emozione.

Si trat­ta del pri­mo even­to del­la Sta­gione Cul­tur­ale di Pun­to a Capo, giun­ta ormai al XV anno. Gli even­ti ser­vono a rac­cogliere fon­di per l’Associazione che finanzia i suoi prog­et­ti nel­la cul­tura, nel sociale, nel­la for­mazione e nell’informazione gra­zie alle don­azioni.

Con questo even­to si inau­gu­ra anche un’altra pos­si­bil­ità: pot­er assis­tere da casa allo spet­ta­co­lo. Infat­ti, in base alle nuove norme Covid, l’accesso alla sala sarà pos­si­bile solo con Green Pass, ma per chi vor­rà assis­ter­vi sen­za, o per chi vor­rà parte­ci­pare pur essendo lon­tano da Mari­no, abbi­amo aggiun­to l’opzione per guardar­lo da casa.

Sostanzial­mente chi vor­rà optare per la visione da casa, dovrà solo comu­ni­car­lo all’Associazione dopo aver acquis­ta­to il bigli­et­to e ricev­erà un link per lo spet­ta­co­lo per col­le­gar­si e guardar­lo comoda­mente da casa. Ecco in det­taglio come fare.

Come funziona?

VOGLIO VENIRE ALLO SPETTACOLO

Vai su https://billetto.it/e/bukovski-blues-biglietti-581389 e acquista il tuo bigli­et­to o bigli­et­ti, dopo esser­ti reg­is­tra­to. Poi vieni in asso­ci­azione ven­erdì pri­ma delle 20.00 con Green Pass, masche­ri­na e preno­tazione e parte­ci­pa live.

VOGLIO VEDERE LO SPETTACOLO DA CASA

Vai su https://billetto.it/e/bukovski-blues-biglietti-581389 e acquista il tuo bigli­et­to o bigli­et­ti, dopo esser­ti reg­is­tra­to. Poi invia una mail con la copia del bigli­et­to a info@puntoacapo.info chieden­do il link per pot­er guardare da casa lo spet­ta­co­lo. Avrai 7 giorni di tem­po, dal 6 al 13 novem­bre per vedere lo spet­ta­co­lo usan­do il link che non dovrà essere cedu­to.

Cosa aspet­ti allo­ra? Fac­ciamo ripar­tire la cul­tura e le attiv­ità dell’Associazione. Anco­ra una vol­ta non chiedi­amo solo don­azioni, ma diamo cul­tura in cam­bio, per­ché la nos­tra filosofia è crescere tut­ti insieme!

Related Images: