L’impegno della coalizione Marino 2030 tra la gente e per la gente non si ferma

L’impegno della coalizione Marino 2030 tra la gente e per la gente non si ferma

13/10/2021 0 Di Marco Montini

Questo arti­co­lo è sta­to let­to 2029 volte!

La coal­izione a sosteg­no di F. De San­tis sin­da­co desidera ringraziare gli oltre 3000  cit­ta­di­ni che han­no cre­du­to e sostenu­to il nos­tro prog­et­to politi­co e il nos­tro pro­gram­ma elet­torale in occa­sione delle ultime elezioni ammin­is­tra­tive di Mari­no.

L’im­peg­no del­la coal­izione non si fer­ma, anzi si amplia con rin­no­va­to slan­cio, garan­ten­do di vol­er pros­eguire sul­la stra­da intrapre­sa, a dife­sa delle istanze del­la comu­nità, tra la gente e per la gente. In ques­ta otti­ca, aus­pichi­amo una ammin­is­trazione  atti­va, inno­v­a­ti­va e ambiziosa, tesa solo e soltan­to alla rinasci­ta e allo svilup­po del­la nos­tra Mari­no.

Una ammin­is­trazione non stag­nante ma prat­i­ca, effi­ciente e fat­ti­va, che sap­pia col­lab­o­rare con i cit­ta­di­ni e le forze di oppo­sizione, con­sil­iari e ter­ri­to­ri­ali. Se, dunque, questi saran­no i prin­cipi ispi­ra­tori del futuro  sin­da­co e del­la nuo­va giun­ta di Palaz­zo Colon­na, tro­ver­an­no sem­pre nel­la nos­tra coal­izione  un inter­locu­tore disponi­bile e atten­to. Per il bene di Mari­no e del­la sua comu­nità”.

Così, in una nota, la coal­izione Mari­no 2030

Related Images: