S. Maria delle Mole (Marino). A BiblioPop il Circolo di Italia Cuba, la sezione ANPI e l’Associazione Acab/Bibliopop APS festeggiano 30 anni di Acab con una Festa solidale con Cuba.

S. Maria delle Mole (Marino). A BiblioPop il Circolo di Italia Cuba, la sezione ANPI e l’Associazione Acab/Bibliopop APS festeggiano 30 anni di Acab con una Festa solidale con Cuba.

20/09/2021 0 Di Maurizio Aversa

Questo arti­co­lo è sta­to let­to 2039 volte!

Locan­d­i­na del­la fes­ta di domeni­ca 26 a bib­liopop


Si legge Domeni­ca 26 set­tem­bre, ma sta a sig­nifi­care tren­t’an­ni di pre­sen­za, in forme e modi dif­fer­en­ti oggi da ieri, del­la Asso­ci­azione che vol­e­va un Comune pro­prio nelle frazioni. In occa­sione dei 30 anni di attiv­ità del­l’As­so­ci­azione Comune Autonomo Boville, la Sezione ANPI “Aure­lio Del Gob­bo” di Mari­no, il Cir­co­lo ANAIC “Gino Donè” di Mari­no e ACAB/BiblioPop APS vi invi­tano ad un pomeriggio/serata all’in­seg­na del­la sol­i­da­ri­età con Cuba, un’inizia­ti­va a sosteg­no del­la cam­pagna di rac­col­ta fon­di “10 MILIONI DI SIRINGHE PER CUBA”.
Domeni­ca 26 set­tem­bre
Dalle ore 16.00 giochi e musi­ca per i più pic­coli con i FANTANIMATORI.
Alle 18.00 breve rac­con­to del­la nasci­ta di Acab e del­la sua attuale pre­sen­za.
Dalle ore 19.00 musi­ca ed intrat­ten­i­men­to con TIMBALAYE (Pro­mo­tor Inter­na­cional de la Cul­tura Cubana).
Vi aspet­ti­amo con aperi­ce­na cubana, moji­to e degus­tazioni di rum.

I tre respon­s­abili delle tre realtà vivacis­sime a Mari­no, Anna Maria Scialis (ANPI), Mau­ro Avel­lo (Italia Cuba) e Ser­gio San­ti­nel­li (Acab/BiblioPop), riv­ol­go­no un caloroso appel­lo ai cit­ta­di­ni che rispet­tan­do tut­ti i pro­to­col­li anti­covid (masche­ri­na, dis­tanze) parte­cipino a ques­ta gior­na­ta all’aperto a Bib­lioPop a S. Maria delle Mole al Par­co Mau­ra Car­roz­za, alla ex chieset­ta all’incrocio tra via Mameli e via Bassi.

Di segui­to il link del­l’even­to Face­book https://fb.me/e/20umZET29
* Saran­no adot­tate tutte le mis­ure vigen­ti in mate­ria di pre­ven­zione e con­teni­men­to del Covid 19

Related Images: