FdI Ciampino: entrano Boccali, Di Luca, Atzori, Natali e Letteratis

FdI Ciampino: entrano Boccali, Di Luca, Atzori, Natali e Letteratis

02/09/2021 0 Di puntoacapo

Hits: 123

Questo arti­co­lo è sta­to let­to 521 volte!

Si rafforza ulteriormente la squadra di Fratelli d’Italia di Ciampino con nuove entrate.

 
Han­no uffi­cial­iz­za­to infat­ti la loro ade­sione gli ammin­is­tra­tori Ivan Boc­cali (Vice Sin­da­co di Ciampino) ed i con­siglieri comu­nali Gian­fran­co Di Luca, Mirella Atzori, Pao­la Natali e Bernar­do Letteratis.
Orgoglio e sod­dis­fazione esp­ri­mono i pre­det­ti espo­nen­ti politi­ci, i quali con­giun­ta­mente dichiara­no: “Uffi­cial­izzi­amo il nos­tro ingres­so in FDI, par­ti­to politi­co che rispec­chia appieno i val­ori in cui abbi­amo sem­pre cre­du­to, in prim­is quel­li del­la fedeltà e dell’onestà, e che sta por­tan­do avan­ti un prog­et­to politi­co serio, vali­do e credibile.
“Esp­ri­mo vivo apprez­za­men­to — ha dichiara­to il Pres­i­dente Provin­ciale di FDI l’On. Mar­co Sil­ve­stroni — e grande sod­dis­fazione per l’adesione a FDI di un vali­do grup­po nutri­to di ammin­is­tra­tori, per­sone dal­la com­pro­va­ta abil­ità ammin­is­tra­ti­va e dal­la grande espe­rien­za, che rap­p­re­sen­tano un val­ore aggiun­to per il partito.
Il Coor­di­na­tore di FDI Ciampino Mas­si­mo Ric­cia­r­di, si unisce alle felic­i­tazioni espresse dai ver­ti­ci nazion­ali del par­ti­to — “Riv­ol­go i miei migliori auguri a tut­ti; sono cer­to che sapran­no svol­gere, al meglio delle pro­prie pos­si­bil­ità, un otti­mo lavoro di ammin­is­tra­tori e di rap­p­re­sen­tan­ti di Fratel­li d’Italia.