Ciampino, Forza Italia a sostegno di Daniela Ballico

Ciampino, Forza Italia a sostegno di Daniela Ballico

01/09/2021 0 Di puntoacapo

Hits: 205

Questo arti­co­lo è sta­to let­to 938 volte!

Il con­sen­so, la seri­età, la prog­et­tual­ità si scon­tra­no nuo­va­mente con le beghe politiche di qualche con­sigliere. Si può spie­gare in questo modo la cadu­ta del­la bravis­si­ma sin­da­ca di Ciampino Daniela Ballico.
In un peri­o­do di emer­gen­za e di pan­demia mon­di­ale, nonos­tante tante crisi sociali, alcu­ni con­siglieri elet­ti nel­la mag­gio­ran­za han­no deciso di sfidu­cia­re l’at­tuale ammin­is­trazione, las­cian­do la cit­tà sen­za Sindaco.
Il tut­to con l’ap­pog­gio del­la mino­ran­za che ha ben pen­sato di appog­gia­re questo sceller­a­to piano che por­ta Ciampino ad essere sen­za una gui­da in un momen­to del­i­ca­to per la crisi pan­dem­i­ca come quel­lo delle ria­per­ture delle scuole.

Una irre­spon­s­abil­ità che siamo sicuri gli ver­rà indi­ca­ta e sot­to­lin­ea­ta dagli elet­tori nel­la prossi­ma tor­na­ta elet­torale dove alcu­ni degli sfidu­cianti ver­ran­no can­cel­lati dal panora­ma politi­co locale. Forza Italia ringrazia e con­fer­ma la grande sti­ma e fidu­cia nel­la sin­da­ca e ami­ca Daniela Bal­li­co. Insieme vin­cer­e­mo nuo­va­mente dan­do segui­to ai gran­di prog­et­ti che Ciampino e la sua ammin­is­trazione ave­vano mes­so in piedi.

Tra tut­ti gli impor­tan­ti prog­et­ti nec­es­sari per i fon­di PNRR che il comune ave­va mes­so in pie­di per ottenere i finanziamenti.
Lo dichiara il sen­a­tore Clau­dio Faz­zone, coor­di­na­tore regionale di Forza Italia.