Marino: il 9 settembre fissata la data del confronto tra i candidati a Sindaco

Marino: il 9 settembre fissata la data del confronto tra i candidati a Sindaco

22/08/2021 0 Di Francesca Marrucci

Questo arti­co­lo è sta­to let­to 5010 volte!

Fissato il giorno del confronto tra i candidati a Sindaco di Marino: il 9 settembre alle ore 18.00 su Facebook e YouTube

di Francesca Mar­ruc­ci

Si ter­rà giovedì 9 set­tem­bre alle 18.00 il con­fron­to tra i 6 can­di­dati a Sin­da­co di Mari­no orga­niz­za­to dal­la nos­tra tes­ta­ta e mod­er­a­to dal­la Diret­trice Edi­to­ri­ale, Francesca Mar­ruc­ci.

I 6 can­di­dati a Sin­da­co alle Ammin­is­tra­tive 2021 che si ter­ran­no il 3 otto­bre prossi­mo (pri­mo turno) han­no accetta­to l’in­vi­to di Pun­to a Capo Online per il con­sue­to con­fron­to tra gli aspi­ran­ti Sin­daci in liz­za.
A sot­to­por­si alle domande del Diret­tore Edi­to­ri­ale e dei let­tori, si altern­er­an­no il Sin­da­co uscente Car­lo Col­iz­za, Ste­fano Cec­chi, Fab­rizio De San­tis, Ste­fano Ender­le, Fabio Martel­la, Gian­fran­co Venan­zoni.
I let­tori potran­no inviare le loro domande attra­ver­so l’ap­pos­i­to mod­u­lo sul­la nos­tra tes­ta­ta Pun­to a Capo Online paconline.it entro e non oltre il 5 set­tem­bre.
Altre domande, tra quelle pub­bli­cate in diret­ta dai let­tori e dagli spet­ta­tori, potran­no essere poste ai can­di­dati.

L’in­con­tro sarà trasmes­so sulle piattaforme social Pun­to a Capo:

Per porre le domande ai can­di­dati, bisogn­erà com­pi­lare il mod­u­lo qui di segui­to, rispet­tam­n­do il rego­la­men­to:

REGOLAMENTO CONFRONTO CANDIDATI — PROPOSIZIONE DOMANDE

  1. Le domande dovran­no essere ind­i­riz­zate a tut­ti i can­di­dati, non ad uno in par­ti­co­lare.
  2. Le domande dovran­no riguardare pun­ti pro­gram­mati­ci.
  3. Non saran­no prese in con­sid­er­azione domande riguardan­ti ques­tioni per­son­ali.
  4. Non saran­no prese in con­sid­er­azione domande o asserzioni con inten­to polemi­co, accusato­rio, infamante, dela­to­rio.
  5. Tra le domande per­venute alla Redazione com­pi­lan­do il mod­u­lo appos­i­to, ne saran­no scelte insin­da­ca­bil­mente 10 dal Diret­tore Edi­to­ri­ale da porre in diret­ta ai Can­di­dati a Sin­da­co il giorno del con­fron­to.
  6. Sarà pos­si­bile for­mu­la­re le domande in diret­ta attra­ver­so i com­men­ti sui social, alcune delle quali potreb­bero essere scelte, sem­pre dal Diret­tore Edi­to­ri­ale, per essere poste ai can­di­dati.
  7. I com­men­ti che violano l’art. 4 di questo Rego­la­men­to saran­no can­cel­lati imme­di­ata­mente.
  8. Le domande tramite mod­el­lo dovran­no per­venire alla Redazione entro e non oltre il 5 set­tem­bre 2021.
 

Related Images: