685 mila euro per i lavori di allargamento del cavalcaferrovia sulla SP Laviniense”.

685 mila euro per i lavori di allargamento del cavalcaferrovia sulla SP Laviniense”.

28/06/2021 0 Di Marco Montini

Questo arti­co­lo è sta­to let­to 1647 volte!

 

“La Cit­tà Met­ro­pol­i­tana ha stanzi­a­to 685 mila euro per i lavori di allarga­men­to del ponte del­la Stazione di Lanu­vio. Si trat­ta di un’­opera strate­gi­ca e fon­da­men­tale per il com­ple­ta­men­to delle urban­iz­zazioni tra la zona del Cam­po Sporti­vo e la Stazione Fer­roviaria che per­me­t­terà a chi­unque di pot­er tran­sitare a pie­di e in sicurez­za. L’opera sem­pli­ficherà di molto la via­bil­ità e con­sen­tirà ai soc­cor­si di essere più veloci.
Dopo aver mes­so in sicurez­za l’incrocio tra via Laviniense e Via Sel­va Piammara­no con la real­iz­zazione di una rota­to­ria (400 mila euro) e tante strade del ter­ri­to­rio come via Gram­sci , dopo una serie di con­tribu­ti a sosteg­no del­l’am­bi­ente, arriver­an­no a Lanu­vio altri fon­di che andran­no a miglio­rare la qual­ità del­la vita dei nos­tri concit­ta­di­ni.

Ringrazio i col­leghi del Con­siglio met­ro­pol­i­tano, tut­to, per aver saputo cogliere diverse istanze dei ter­ri­tori e per aver con­sid­er­a­to impor­tante l’allargamento del cav­al­ca­fer­rovia di Lanu­vio”. Così, in una nota, Andrea Volpi, vice Sin­da­co di Lanu­vio e con­sigliere del­la Cit­tà Met­ro­pol­i­tana di Roma.

Lanu­vio, 28 giug­no 2021

Related Images: