MARINO, CAMBIAMO: “ FUGHE IN AVANTI MINANO COMPATTEZZA DELLA COALIZIONE. SI LAVORI PER UNITÀ CENTRODESTRA”

MARINO, CAMBIAMO: “ FUGHE IN AVANTI MINANO COMPATTEZZA DELLA COALIZIONE. SI LAVORI PER UNITÀ CENTRODESTRA”

18/06/2021 0 Di Marco Montini

Hits: 74

Questo arti­co­lo è sta­to let­to 492 volte!

“Pri­or­ità del tavo­lo regionale e provin­ciale, a cui sti­amo parte­ci­pan­do da tem­po, è lavo­rare per un cen­trode­stra uni­to e forte anche nel Comune di Mari­no, dove il prossi­mo otto­bre si andrà al voto ammin­is­tra­ti­vo”. Ad affer­mar­lo, in una nota, Mas­si­m­il­iano Gior­dani, respon­s­abile del comi­ta­to pro­mo­tore Cam­bi­amo Provin­cia di Roma e Mario Abbruzzese, respon­s­abile del comi­ta­to pro­mo­tore Cam­bi­amo Lazio. “In questo con­testo, dunque, reputi­amo total­mente fuori luo­go e illogiche le recen­ti dichiarazioni del coor­di­na­tore locale del­la Lega di Mari­no, in net­to con­trasto con quan­to con­corda­to dal tavo­lo regionale e provin­ciale di ieri. Le sue dichiarazioni dimostra­no palese­mente il ner­vo­sis­mo nel quale è incap­pa­to chi ha pen­sato di pot­er rap­p­re­sentare la sin­te­si del­la coal­izione di Marino.
Vale la pena sot­to­lin­eare, a scan­so di equiv­o­ci che, con spir­i­to di sac­ri­fi­cio e buon­sen­so , il tavo­lo regionale e provin­ciale ha demanda­to a Fratel­li d’Italia di trovare, in stret­to accor­do con Cam­bi­amo, il can­dida­to sin­da­co per le prossime elezioni ammin­is­tra­tive. Questo è ciò che con­tin­uer­e­mo a fare nonos­tante il ten­ta­ti­vo malde­stro di sab­otare tale iniziativa.
Rib­a­di­amo che la pri­or­ità di Cam­bi­amo è e res­ta l’unità di una coal­izione, che sia capace di fare sin­te­si su una can­di­datu­ra uni­taria e con­di­visa. Chi­unque ten­ti di minare questo per­cor­so evi­den­te­mente non vuole il bene del cen­trode­stra e del­la cit­tà di Mari­no. Tut­tavia, siamo cer­ti che, nel rispet­to del tavo­lo, già nelle prossime ore i ver­ti­ci dei par­ti­ti del­la coal­izione rista­bili­ran­no quan­to con­corda­to”, con­cludono Gior­dani e Abbruzzese.