Grottaferrata,Bruognolo (Lega) : noi alternativi all’Amministrazione Andreotti

Grottaferrata,Bruognolo (Lega) : noi alternativi all’Amministrazione Andreotti

15/06/2021 0 Di Marco Montini

Hits: 62

Questo arti­co­lo è sta­to let­to 309 volte!

La Lega a Grotta­fer­ra­ta, insieme alle altre forze politiche del cen­trode­stra, è da tem­po al lavoro per costru­ire un prog­et­to politi­co alter­na­ti­vo a quel­lo del­l’Am­min­is­trazione Andreot­ti. Sti­amo por­tan­do avan­ti un dial­o­go costrut­ti­vo per ser­rare gli inten­ti e dare rap­p­re­sen­tazione ad una nuo­va visione per la Cit­tà. L’im­peg­no è final­iz­za­to alla costruzione di un polo che vuole allargare il suo oriz­zonte politi­co e con­cen­trare la sua pro­pos­ta nei pro­gram­mi di cresci­ta e svilup­po del territorio.
Grotta­fer­ra­ta ha bisog­no di un’al­ter­na­ti­va a ques­ta ges­tione polit­i­ca carat­ter­iz­za­ta da inizia­tive episodiche e sle­gate da una sana prog­et­tual­ità atte­sa da anni da cit­ta­di­ni e imprese.
Chi gov­er­na ha fal­li­to, emar­ginan­do Grotta­fer­ra­ta dai cir­cuiti di svilup­po che con­tano. Noi, nel seg­no del buon­sen­so, in questi mesi che ci sep­a­ra­no dal­l’ap­pun­ta­men­to elet­torale, con­tin­uer­e­mo ad ali­menta­re il coin­vol­gi­men­to alla vita cit­tad­i­na di asso­ci­azioni, cat­e­gorie e anche di sin­goli che, in coeren­za con un per­cor­so, sono cer­to potran­no dare un con­trib­u­to deci­si­vo alla rinasci­ta del­la Città.
Così, in una nota, Tony Bruog­no­lo, seg­re­tario politi­co del­la Lega Provin­cia Roma Sud.
Grotta­fer­ra­ta, 15 giug­no 2021

Respon­s­abile Comu­ni­cazione Lega Provin­cia di Roma: Mas­si­m­il­iano Tom­masi 3331255908