RIFIUTI, GIANNINI (LEGA) ALLA RAGGI: GIÙ LE MANI DA TOLFA

RIFIUTI, GIANNINI (LEGA) ALLA RAGGI: GIÙ LE MANI DA TOLFA

12/06/2021 0 Di Marco Montini

Questo arti­co­lo è sta­to let­to 1786 volte!

“Dopo Magliano Romano si fa stra­da l’ipotesi del comune di Tol­fa quale pos­si­bile sito ido­neo ad ospitare i rifiu­ti del­la Cap­i­tale.
La Rag­gi starebbe pen­san­do alla cit­tad­i­na a nord di Roma a segui­to del riag­gior­na­men­to delle mappe del­la cit­tà met­ro­pol­i­tana dopo l’approvazione del piano ter­ri­to­ri­ale pae­sis­ti­co regionale. Per lei, dimen­ti­can­do di essere anche il sin­da­co del­la cit­tà Met­ro­pol­i­tana, il ter­ri­to­rio del­la provin­cia di Roma rap­p­re­sen­ta solo un spazio dove gettare rifiu­ti. È quan­to dichiara in una nota Daniele Gian­ni­ni, con­sigliere regionale del Lazio che con­tes­ta l’azione polit­i­ca del­la leader del movi­men­to 5 stelle.
“La Rag­gi por­ta avan­ti un meto­do del tut­to par­ti­co­lare che ogni vol­ta mette in allarme sin­daci, asses­sori, con­siglieri e intere comu­nità. Il duo Rag­gi-Zin­garet­ti meri­ta il com­mis­sari­a­men­to per aver gov­er­na­to sen­za mai arrivare a soluzioni con­crete per la cit­tad­i­nan­za. Per questo ho inten­zione di pre­sentare un’interrogazione in con­siglio regionale a dife­sa del ter­ri­to­rio: Tol­fa, Magliano Romano e Guido­nia potran­no sem­pre con­tare sul mio impeg­no e su quel­lo del­la Lega.”

Roma, 12 giug­no 2021

Respon­s­abile Comu­ni­cazione Lega Provin­cia di Roma: Mas­si­m­il­iano Tom­masi

Related Images: