Marino. Con il segretario nazionale del PCI, via web, Mauro Alboresi, sabato 10 si inaugura sede Sezione al centro storico

Marino. Con il segretario nazionale del PCI, via web, Mauro Alboresi, sabato 10 si inaugura sede Sezione al centro storico

07/04/2021 1 Di Maurizio Aversa

Questo arti­co­lo è sta­to let­to 3123 volte!

Ste­fano Ender­le, Mar­co Onofrio, Mau­ro Albore­si, Oreste del­la Pos­ta


IL PCI DI MARINO INAUGURA LA NUOVA SEZIONE. I Comu­nisti a Mari­no sono sem­pre sta­ta una forza lega­ta al popo­lo, che ha rap­p­re­sen­ta­to e rap­p­re­sen­ta i lavo­ra­tori e le fasce più deboli del­la soci­età. Ora, il Par­ti­to Comu­nista Ital­iano sta tor­nan­do in cam­po, lo sti­amo ricostru­en­do, a pic­coli pas­si, ma con il volto che ognuno potrà riconoscere come nos­tro da cen­to anni. Non solo la falce e martel­lo e stel­la, ma la forza delle idee di trasfor­mazione del­la soci­età con la nos­tra pro­pos­ta le nos­tre lotte, per cer­care un largo con­sen­so, popo­lare, coi lavo­ra­tori, con le forze antifas­ciste, con la sin­is­tra di classe.
Saba­to 10 aprile alle ore 16:00 A Mari­no cen­tro, in via M. Montecchi,14 “trin­cera”, il Par­ti­to Comu­nista Ital­iano inau­gu­ra la nuo­va sede del­la Sezione Enri­co Berlinguer.
Parte­ci­pano: Ste­fano Ender­le, Seg­re­tario di Sezione, Mar­co Onofrio, Scrit­tore, Mau­ro Albore­si, Seg­re­tario PCI Nazionale. Coor­di­na: Mau­r­izio Aver­sa, del­la seg­rete­ria di Sezione e regionale.
Inter­ven­gono: Oreste Del­la Pos­ta, seg­re­tario regionale ; Andrea Sonaglioni, seg­re­tario del­la Fed­er­azione Castel­li; Sonia Peco­ril­li, asses­sore a Ser­mon­e­ta e del­la seg­rete­ria regionale; Mau­ro Avel­lo, por­tav­oce di Essere Mari­no, del­la seg­rete­ria di sezione e del Comi­ta­to regionale; Fabio Mes­ti­ci, del PSI Mari­no e del­la Fed­er­azione provin­ciale di Roma; Gior­gia Gal­li; Mirko Lau­ren­ti; Ser­gio San­ti­nel­li, di Essere Mari­no e del­la seg­rete­ria di sezione; Cristi­na Cir­il­lo, seg­re­taria del­la Fed­er­azione di Roma; Vir­gilio Seu, pres­i­dente del Comi­ta­to regionale.

Invi­ti­amo, com­pag­ni, com­pagne, cit­ta­di­ni, forze sociali, politiche e cul­tur­ali demo­c­ra­tiche e antifas­ciste a parte­ci­pare. Si rac­co­man­da l’uso del­la masche­ri­na ed il rispet­to del dis­tanzi­a­men­to.
Per la fase di emer­gen­za san­i­taria, alcu­ni inter­ven­ti saran­no in pre­sen­za, altri via web. E’ pos­si­bile seguire l’iniziativa qui: https://www.facebook.com/PCI.Marino

Related Images: