Si inaugura la CASA DEI SERVIZI a Santa Maria delle Mole

Si inaugura la CASA DEI SERVIZI a Santa Maria delle Mole

30/03/2021 0 Di puntoacapo

Questo arti­co­lo è sta­to let­to 3628 volte!

Si inaugura la CASA DEI SERVIZI a Santa Maria delle Mole

La struttura sarà operativa dal 31 marzo 2021

 

Si inau­gu­ra domani  mart­edì 30 mar­zo 2021 alle ore 10,00 in Via Morosi­ni a San­ta Maria delle Mole la CASA DEI SERVIZI, sede dis­tac­ca­ta del Comune di Mari­no con Uffi­ci decen­trati.

Dal 31 mar­zo la strut­tura sarà oper­a­ti­va per i seguen­ti uffi­ci e servizi: Ana­grafe, Elet­torale, Trib­u­ti, Pro­to­col­lo Gen­erale, Servizi Sociali con pre­sen­za di assis­ten­ti sociali per il red­di­to di cit­tad­i­nan­za) oltre agli Sportel­li ABACO, UMANA e Sportel­lo Corte­sia.

La Casa dei Servizi di pro­pri­età comu­nale, è sta­ta real­iz­za­ta e offre tut­ti i pre­si­di di sicurez­za come da nor­ma­tive vigen­ti. Il col­lau­do è sta­to fat­to dall’Ing. Clau­dio Strac­qualur­si.

“Dopo la chiusura effet­tua­ta nel dicem­bre scor­so – dichiara il Sin­da­co Car­lo Col­iz­za – a tre mesi di dis­tan­za andi­amo ad aprire ques­ta CASA DEI SERVIZI che ci per­me­tte di risparmi­are ben 70.000 euro l’anno, tan­to era il cos­to per la ex  Cir­co­scrizione di Vico­lo del Divi­no Amore a Frat­toc­chie. Siamo lieti di pot­er met­tere a dis­po­sizione dei res­i­den­ti nel­la pia­nu­ra di Mari­no una impor­tante sede dis­tac­ca­ta per i prin­ci­pali uffi­ci d’interesse dei cit­ta­di­ni”.

Related Images: