“TITOLI DI CODA” è il nuovo singolo del cantante e autore Bonjo

“TITOLI DI CODA” è il nuovo singolo del cantante e autore Bonjo

29/03/2021 0 Di Marco Montini

Questo arti­co­lo è sta­to let­to 1407 volte!

TITOLI DI CODA” è il nuo­vo sin­go­lo del can­tante e autore Bon­jo. E’ un bra­no prodot­to e mix­a­to da David Fulk, mas­ter­ing di Mar­co Zan­giro­la­mi e dis­tribuito da Reload Music Italy pow­ered by Sony Music. L’etichetta discografi­ca è la Music Please Records di Tori­no.

Bon­jo, all’anagrafe Vin­cen­zo Bon­gio­van­ni, pri­ma di essere un can­tante è conosci­u­to come per­son­ag­gio del­lo spet­ta­co­lo in quan­to ha lavo­ra­to per oltre vent’anni nel tur­is­mo e nel­l’in­trat­ten­i­men­to come can­tante, comi­co e respon­s­abile in strut­ture tur­is­tiche ed even­ti.

Il sin­go­lo “Titoli di coda”, che segue alle sue due prece­den­ti uscite “Bas­ta così” e “Pas­so dopo pas­so”, è ispi­ra­to dal deside­rio di lib­er­azione del­la natu­ra umana in cam­po sen­ti­men­tale, in altre parole rap­p­re­sen­ta quel­la voglia di sen­tir­si liberi di desider­are una per­sona sen­za costrizioni.

Rac­con­ta Bon­joIl bra­no è nato durante l’estate 2020, all’interno di un resort esti­vo; guardan­do­mi intorno nota­vo come spes­so nasce­vano flirt, sin­tonie, desideri e pas­sioni fra per­sone che poi per rispet­to – e solo per quel­lo — las­ci­a­vano morire queste sen­sazioni”.

Pros­egue l’artista “Era gius­to tut­to quel rin­un­cia­re? E dove por­ta­va quel vol­u­bile equi­lib­rio? Era­no queste tutte domande che mi pone­vo quan­do sco­pri­vo che molti di quel­li che ave­vano las­ci­a­to perdere l’oggetto del loro desiderio…Alla fine si ritrova­vano a rin­cor­rerne nuovi ver­so altre per­sone, come fos­se un bisog­no asso­lu­to, una neces­sità”.

Il bra­no “Titoli di coda”, del cui testo Bon­jo è autore asso­lu­to men­tre per la parte musi­cale è com­pos­to da lui insieme a David Fulk, è disponi­bile per l’ascolto qui: https://orcd.co/bonjo_titolidicoda

Related Images: