ROMA, PASQUA DI SORRISI E REGALI PER I PICCOLI PAZIENTI DEL POLICLINICO DELL’UMBERTO I

ROMA, PASQUA DI SORRISI E REGALI PER I PICCOLI PAZIENTI DEL POLICLINICO DELL’UMBERTO I

26/03/2021 0 Di Marco Montini

Hits: 153

Questo arti­co­lo è sta­to let­to 1318 volte!

Sor­risi, regali, sor­p­rese e uova di Pasqua. Nel­la mat­ti­na­ta di oggi nuo­vo appun­ta­men­to benefi­co di Asso­tutela, asso­ci­azione pre­siedu­ta da Michel Emi Mar­i­ta­to che, insieme al noto attore Alessan­dro Reg­is (“Le Iene”) e al respon­s­abile del Sociale di Asso­tutela, Lui­gi Gian­nel­li (già com­mis­sario del­la polizia pen­iten­ziaria di Roma), han­no fat­to visi­ta ai pic­coli pazi­en­ti del Poli­clin­i­co Umber­to I di Roma, con­seg­nan­do le uova pasquali dell’Ail.

“Una inizia­ti­va che abbi­amo forte­mente volu­to e resa pos­si­bile gra­zie alla disponi­bil­ità del neo diret­tore gen­erale dell’Umberto I, Fab­rizio d’Alba con cui ci lega un rap­por­to di ami­cizia e di grande col­lab­o­razione sul fronte del­la sol­i­da­ri­età e del­la benef­i­cen­za. Anche oggi abbi­amo volu­to fare del bene, anche gra­zie all’impegno di Alessan­dro Reg­is e Lui­gi Giannelli”.

Pasqua si avvic­i­na e Asso­tutela con­tin­uerà con dedi­zione e atten­zione nel suo per­cor­so di sosteg­no e aiu­to alle per­sone più frag­ili e bisog­nose di Roma e del ter­ri­to­rio regionale.