L’INTERVISTA – Francesca Rossetti, una vita tutta bellezza e lavoro

L’INTERVISTA – Francesca Rossetti, una vita tutta bellezza e lavoro

11/02/2021 0 Di Marco Montini

Hits: 150

Questo arti­co­lo è sta­to let­to 662 volte!

Pro­fes­sion­ista emer­gente e don­na dal­la grande bon­tà. Insom­ma, oltre la bellez­za c’è molto di più. Sti­amo par­lan­do di Francesca Ros­set­ti, regi­na dei social, don­na che ha tes­ta e cuore. Nata a Bres­cia il 17 giug­no 1979, espe­rien­za da model­la dal 1997 al 2009. Dopo la lau­rea in med­i­c­i­na Francesca Ros­set­ti inizia a lavo­rare per un’azienda far­ma­ceu­ti­ca in Svizzera, di cui ben presto entra a far parte del­la hold­ing. Ora impeg­na­ta come ambas­sador di alcu­ni marchi com­mer­ciali, si rac­con­ta al nos­tro giornale.

Francesca Ros­set­ti è molto segui­ta sui social. Su Insta­gram ha super­a­to i 100mila fol­low­ers: “Essere segui­ta indub­bi­a­mente è una bel­la sod­dis­fazione – dice Francesca Ros­set­ti -, in tan­ti mi chiedono come io fac­cia ad avere così tan­ti fol­low­er. Cre­do sem­plice­mente sia per­ché mi sono sem­pre rac­con­ta­ta per quel­la che sono: pre­gi, difet­ti, sfighe, for­tune”. Ma Francesca Ros­set­ti è anche influ­encer di suc­ces­so, ma spie­ga: “Odio essere defini­ta “influ­encer”, direi che sono sem­plice­mente una per­sona che dà con­sigli in maniera asso­lu­ta­mente traspar­ente e ver­i­tiera. Tant’è che non accet­to tutte le col­lab­o­razioni ma solo quelle nelle quali cre­do e che sono in lin­ea con il mio pen­siero del come deve essere un prodot­to, una lin­ea di vesti­ti o t‑shirt, o cos­meti­ci, per sod­dis­fare tutte le mie esigenze”.

Per Francesca Ros­set­ti, però, non solo social, vis­to che è anche model­la e real ambas­sador di alcu­ni gran­di marchi: “Si, sono un ex model­la e sono diven­ta­ta ambas­sador di alcu­ni marchi per­ché cre­do nel loro prog­et­to”. Insom­ma, Francesca Ros­set­ti tra pre­sente e futuro, con una vita inten­sa e piena. Non a caso, parte del­la tua vita sono pro­prio gli ani­mali: “Il mio rap­por­to con gli ani­mali è uni­co, so che è una goc­cia nel mare ma ho adot­ta­to 5 cani e 4 gat­ti.  Dovrem­mo impara­re molto da loro”.