Marino, “Noi Marino” e “Dignità Popolo Libertà” al fianco del candidato sindaco Martella

Marino, “Noi Marino” e “Dignità Popolo Libertà” al fianco del candidato sindaco Martella

20/01/2021 0 Di Marco Montini

Questo arti­co­lo è sta­to let­to 1545 volte!

Il giorno 20 gen­naio u.s. si son riu­ni­ti, insieme al sot­to­scrit­to Fabio Martel­la, i del­e­gati-rap­p­re­sen­tan­ti delle due liste civiche che sosten­gono la mia can­di­datu­ra a Sin­da­co: Arman­do LAURI per  ” Dig­nità Popo­lo Lib­ertà” e Eric VAMPA per ” Noi Mari­no”. Arman­do Lau­ri era accom­pa­g­na­to da Alessan­dra LA CIURA e Fiammet­ta PAPARUSSO. Eric Vam­pa da Giulio BUCCI, Enzo BARBATI e Ste­fano MANCINI.
L’ Allean­za, già sol­i­da e con­vin­ta negli inten­ti, ha ulte­ri­or­mente con­venu­to di incar­dinare la sua pro­pos­ta com­p­lessi­va per l’elet­tora­to del ter­ri­to­rio mari­nese su quel­lo che io amo chia­mare con un effi­cace slo­gan “Oper­azione Ver­ità”, vale a dire un oriz­zonte di sca­vo e pro­pos­ta dei bisog­ni, delle neces­sità e di supera­men­to aut­en­ti­co delle crit­ic­ità morali, sociali e mate­ri­ali che nel tem­po si sono pale­sati come non più dif­feri­bili ai giorni nos­tri.
Le pri­or­ità iniziano dal­la definizione e ridefinizione delle iden­tità delle due prin­ci­pali realtà del ter­ri­to­rio: Mari­no cen­tro da una parte, e, dal­l’al­tra, San­ta Maria delle Mole con i suoi aggre­gati lim­itrofi, Frat­toc­chie e Cava de’ Sel­ci, oltre nat­u­ral­mente a Castel­luc­cia-Fontana Sala.
Cit­tad­i­nan­za atti­va, dial­o­go inten­so, cul­tura e inter­cul­tura e con­cretez­za su tut­ti i vasti fron­ti isti­tuzion­ali e umani del­la dimen­sione comu­nale, cos­ti­tuiran­no il viati­co per­ma­nente del nos­tro pro­gram­ma, del­la nos­tra pro­pos­ta e del­la nos­tra azione. Del­la riu­nione ho pre­ga­to i seg­re­tari delle liste di redi­gere ver­bale uffi­ciale, alle­gan­do l’e­spres­sione del­la mia grat­i­tu­dine ver­so i mil­i­tan­ti e gli attivisti, donne e uomi­ni, del­la nos­tra allean­za per una Mari­no più lib­era e più vivi­bile.

Related Images: