Marino: costituito il Comitato per Fabio Martella Sindaco

Marino: costituito il Comitato per Fabio Martella Sindaco

15/10/2020 0 Di puntoacapo

Questo arti­co­lo è sta­to let­to 1236 volte!

Io, Fabio Martel­la ed il grup­po di ami­ci a me vici­ni abbi­amo deciso di aprire un pun­to di rifer­i­men­to per tut­ti, una sede sita a Mari­no cen­tro in Cor­so Tri­este 35. Siamo sta­ti sol­lecitati dalle numero­sis­sime ade­sioni sul­la mia per­sona da parte di cit­ta­dine e cit­ta­di­ni mari­ne­si che inten­dono conc­re­ta­mente, riso­lu­ta­mente e real­mente impeg­nar­si per un ter­ri­to­rio meno degrada­to, più sper­an­zoso e molto meglio gesti­to dal­la comu­nità intera.

Alla luce di questo, già da alcu­ni mesi, per spronare un’azione corale mi sono pro­pos­to can­dida­to a Sin­da­co di Mari­no in vista delle prossime elezioni ammin­is­tra­tive per­ché i prob­le­mi dei cit­ta­di­ni sono anche i miei prob­le­mi e, nel mio pic­co­lo, cer­co gior­nal­mente di aiutare tut­ti e col­mare le gran­dis­sime lacune man­i­fes­tate dall’attuale ammin­is­trazione. Tut­ti noi prove­ni­amo da espe­rien­ze politiche di cen­trode­stra e destra ma l’adesione pale­sa­ta sul­la mia per­sona è trasver­sale e non lega­ta ad alcun genere di schiera­men­to pre­cos­ti­tu­ito.

Sono attual­mente iscrit­to alla Lega ma cre­do di pot­er rap­p­re­sentare un momen­to di amplis­si­ma con­ver­gen­za morale, sociale e polit­i­ca. Alle per­sone che gior­nal­mente mi moti­vano e mi spro­nano chiedo un aiu­to costrut­ti­vo per iniziare insieme questo nuo­vo per­cor­so… Nel mese di novem­bre orga­nizzer­e­mo l’inaugurazione del comi­ta­to elet­torale (nel rispet­to dei DPCM cor­ren­ti e futuri) per salutare ed infor­mare tut­ti i gen­tili ospi­ti che inter­ver­ran­no.