LAZIO, IL CONSIGLIERE REGIONALE ADRIANO PALOZZI, PROTAGONISTA DEL WEB, TORNA CON LA SUA RUBRICA DA MILIONI DI CLICK “SENTI ADRIANO TUO”.

LAZIO, IL CONSIGLIERE REGIONALE ADRIANO PALOZZI, PROTAGONISTA DEL WEB, TORNA CON LA SUA RUBRICA DA MILIONI DI CLICK “SENTI ADRIANO TUO”.

25/09/2020 0 Di Marco Montini

Questo arti­co­lo è sta­to let­to 2345 volte!

Nuove pun­tate social per il con­sigliere regionale del Lazio, Adri­ano Palozzi, pro­tag­o­nista del web, che tor­na con la sua rubri­ca da mil­ioni di click “Sen­ti Adri­ano Tuo”. Dal mar­zo 2017, Palozzi ìdea e con­duce la rubri­ca social “Sen­ti Adri­ano tuo”. Le pun­tate han­no sfonda­to il muro delle 4 mil­ioni di visu­al­iz­zazioni su Face­book. Con i video-denun­cia sulle inef­fi­cien­ze del pri­mo cit­tadi­no di Roma, Vir­ginia Rag­gi, del pres­i­dente del­la Regione Lazio, Nico­la Zin­garet­ti e del­la ban­da dem-gril­li­na alla gui­da del Paese, la rubri­ca sta let­teral­mente facen­do impazz­ire la rete. La trova­ta effet­ti­va­mente ha del geniale: 4 abbon­dan­ti minu­ti di sati­ra polit­i­ca in cui Palozzi si riv­olge agli espo­nen­ti del Par­ti­to Demo­c­ra­ti­co e del Movi­men­to 5 Stelle e che risuona tra fra­ter­na esor­tazione e com­mis­er­azione. Roba da risate con le lacrime agli occhi per migli­a­ia di uten­ti di Fb, come anche cose del­l’al­tro mon­do per i grilli­ni più sfe­gatati, che, a colpi di like e con­di­vi­sioni, dibat­tono sulle pagine del social sul­l’iro­nia e le bat­tute al vetri­o­lo di Palozzi. Tema del­la pun­ta­ta, pub­bli­ca­ta sui social ven­erdì 25 set­tem­bre saran­no l’analisi delle ultime elezioni region­ali e il voto del ref­er­en­dum…
Le pun­tate sono rin­trac­cia­bili sul­la pag­i­na face­book “Sen­ti Adri­ano tuo” — La rubri­ca di Adri­ano Palozzi all’ind­i­riz­zo:
https://www.facebook.com/virginiasentiadrianotuo/?ref=br_rs

Related Images: