Pomezia, il centrodestra si unisce e sollecita il rilancio della città

Pomezia, il centrodestra si unisce e sollecita il rilancio della città

14/09/2020 0 Di Marco Montini

Questo arti­co­lo è sta­to let­to 3766 volte!

In data 09 set­tem­bre u.s. si è tenu­to a Pomezia un incon­tro del Cen­tro Destra, era­no pre­sen­ti il Prof. Rober­to Vet­traino in qual­ità di coor­di­na­tore del­la Lega, Giu­liano Peretti coor­di­na­tore di di Cam­bi­amo, il con­sigliere comu­nale Dott. Alessan­dro Stazi in rap­p­re­sen­tan­za di Fratel­li d’Italia e Pao­lo Dimasi come del­e­ga­to di Maria Dimasi ref­er­ente di Forza Italia.
Vi è sta­to un lun­go scam­bio di idee sui prossi­mi appun­ta­men­ti elet­torali, ci si è sof­fer­mati sul­la del­i­ca­ta situ­azione del­la polit­i­ca locale, si è poi anal­iz­za­to tut­to quel­lo che è suc­ces­so negli ulti­mi mesi, mesi che han­no sen­si­bil­mente toc­ca­to tut­ti vista l’emergenza Covid.
La dis­cus­sione si è incen­tra­ta su pun­ti che ven­gono ritenu­ti impor­tan­tis­si­mi per lo svilup­po del­la cit­ta di Pomezia:
- crisi eco­nom­i­ca;
- prob­lem­atiche rel­a­tive al tur­is­mo;
- creazione di infra­stut­ture;
- ambi­ente in par­ti­co­lare sui roghi tossi­ci;
- sman­tel­la­men­to cam­po noma­di di Cas­tel Romano (dove andran­no a finire le famiglie?);
- scuo­la.
Questo incon­tro ha sot­to­lin­eato l’unità del Cen­tro Destra sia sulle tem­atiche che sulle per­sone che lo rap­p­re­sen­tano.
Nelle prossime set­ti­mane i vari coor­di­na­men­ti si riu­ni­ran­no insieme, anche ai con­siglieri pre­sen­ti in con­siglio: per la Lega Save­rio Pagliu­so (capo grup­po), Fabio Fuc­ci, Mas­si­mo Abbon­dan­za e Emanuela Pec­chia; per FdI Alessan­dro Stazi e Mario Pin­na.
In quell’incontro si deciderà anche la data del prossi­mo con­veg­no del Cen­tro Destra di Pomezia, come già avvenu­to nel dicem­bre scor­so e che in pri­mav­era, per ovvi motivi ”covid” non si è potu­to fare.
Saran­no pre­sen­ti a questo con­veg­no, oltre che i soprac­i­tati anche Dep­u­tati, Sen­a­tori e Con­siglieri Region­ali, chia­mati ad inter­venire in sosteg­no delle prob­lem­atiche del­la cit­tà di Pomezia.
Si sot­to­lin­ea che al con­veg­no potran­no sicu­ra­mente inter­venire, tutte le cat­e­gorie pre­sen­ti sul ter­ri­to­rio ( com­mer­cianti, impren­di­tori, costrut­tori, bal­n­eari, medici, inseg­nan­ti ecc… )
Affinché la voce del­la cit­tà sia più cap­il­lare e costrut­ti­va.
Uff. Stam­pa Cen­tro Destra Uni­to Pomezia

Related Images: