COMUNALI ROCCA DI PAPA, LA LEGA A SOSTEGNO DI MASSIMILIANO CALCAGNI

COMUNALI ROCCA DI PAPA, LA LEGA A SOSTEGNO DI MASSIMILIANO CALCAGNI

02/09/2020 0 Di Federico Ghera

Questo arti­co­lo è sta­to let­to 10238 volte!

Entu­si­as­mo e con­vinzione. Pun­ti­amo sulle nos­tre idee e non sulle polemiche”, così la coor­di­na­trice locale e capolista Cinzia Bot­ti.

Domeni­ca 20 e Lunedì 21 set­tem­bre, i Cit­ta­di­ni di Roc­ca di Papa saran­no chia­mati ad eleg­gere il Sin­da­co ed il nuo­vo Con­siglio comu­nale. Un pas­so fon­da­men­tale per la rinasci­ta del­la nos­tra ama­ta Cit­tà.

La squadra del­la Lega di Roc­ca di Papa, gui­da­ta dal­la Coor­di­na­trice comu­nale Cinzia BOTTI, è al lavoro per illus­trare i numerosi pun­ti del Pro­gram­ma con­di­vi­so con Mas­si­m­il­iano CALCAGNI, can­dida­to Sin­da­co, e con le altre Liste a suo sosteg­no che com­pon­gono la Coal­izione uni­taria di Cen­trode­stra.

Siamo carichi ed entu­si­asti per ques­ta nuo­va avven­tu­ra – ha dichiara­to Cinzia BOTTI – Roc­ca di Papa ha bisog­no di ripar­tire con idee con­crete, giuste e fat­tibili, e con una squadra di Gov­er­no uni­ta e com­pe­tente. La nos­tra cam­pagna elet­torale è basa­ta sulle idee e sui prog­et­ti che abbi­amo in mente di pro­porre e met­tere in prat­i­ca. Non ci inter­es­sano le polemiche ster­ili e stru­men­tali, che las­ci­amo volen­tieri a chi, non aven­do altri argo­men­ti, cer­ca di dis­trarre i Cit­ta­di­ni con pet­te­golezzi di bas­sa leva. È ora di pen­sare e lavo­rare esclu­si­va­mente per il bene di Roc­ca di Papa”.

I 16 can­di­dati al Con­siglio comu­nale che com­pon­gono la Lista del­la Lega, oltre alla capolista Cinzia BOTTI, sono: Rober­to TRINCA, Valenti­na BASILI, Car­lo CARNEVALI, Donatel­la CASCIOTTI, Gior­gio COPPOLA, Giulio Andrea DE SANTIS, Simone DEL NERO, Gior­gia DIADEI, Gino FEI, Cristi­na GATTA, Rober­ta MECONI, Mas­si­mo ONESTI, Ines PERLINGIERI, Maria Ele­na ROMANI e Mat­teo TRINCA.

“Sono uomi­ni e donne di Roc­ca di Papa, desiderosi di dare il pro­prio con­trib­u­to affinché Roc­ca di Papa torni ad essere una Cit­tà puli­ta, deco­rosa, sicu­ra, riqual­i­fi­ca­ta e fiorente sot­to ogni pun­to di vista – ha così pros­e­gui­to Cinzia Bot­ti – Il Pro­gram­ma elet­torale (con­sulta­bile sul nos­tro sito uffi­ciale www.legaroccadipapa.com ) toc­ca tan­tis­si­mi temi che ci stan­no a cuore, dal­la rival­oriz­zazione del Cen­tro Stori­co e dei diver­si Quartieri di Roc­ca di Papa, al ripen­sa­men­to dei cen­tri sportivi e dei parchi pub­bli­ci, pas­san­do per un nuo­vo piano del­la mobil­ità, fino a tut­ta una serie di inizia­tive per la rinasci­ta eco­nom­i­ca e tur­is­ti­ca del paese. Nei prossi­mi giorni illus­tr­ere­mo nel det­taglio le nos­tre idee, con­fi­dan­do nel­la fidu­cia che vor­ran­no accor­dar­ci i Cit­ta­di­ni di Roc­ca di Papa”.

Related Images: