AMA, PALOZZI-FIESOLE(CAMBIAMO): “GRAZIE A PROFESSIONALITÀ E IMPEGNO QUOTIDIANO OPERATORI”

AMA, PALOZZI-FIESOLE(CAMBIAMO): “GRAZIE A PROFESSIONALITÀ E IMPEGNO QUOTIDIANO OPERATORI”

18/07/2020 0 Di Marco Montini

Questo arti­co­lo è sta­to let­to 2045 volte!

“Sti­amo seguen­do con mol­ta pre­oc­cu­pazione quan­to emerge in mer­i­to all’inchiesta sulle cre­mazioni, come abbi­amo appre­so dal­la stam­pa. Cer­ta­mente, non e’

nos­tra inten­zione entrare nel
Mer­i­to del­la ques­tione, sarà la mag­i­s­tratu­ra a fare asso­lu­ta chiarez­za. Chi even­tual­mente avrà commes­so errori, si assumerà le pro­prie respon­s­abili­ta. Det­to ciò, non vor­rem­mo assis­tere però a stru­men­tal­iz­zazioni e gen­er­al­iz­zazioni, volte a scred­itare e a minare la cred­i­bil­ità e la dig­nità delle migli­a­ia di lavo­ra­tori di Ama, che svol­go­no le pro­prie fun­zioni con respon­s­abil­ità, seri­età, sen­so del dovere, nonos­tante una munic­i­pal­iz­za­ta ridot­ta ai min­i­mi ter­mi­ni dall’incapacità ges­tionale e ammin­is­tra­ti­va di Campi­doglio grilli­no e ver­ti­ci azien­dali. A tut­ti i lavo­ra­tori Ama, dunque, “Cam­bi­amo” riv­olge piena vic­i­nan­za e un grande ringrazi­a­men­to per la com­pe­ten­za e l’impegno pro­fu­so: i dipen­den­ti Ama mer­i­tano rispet­to”.

Così, in una nota, il con­sigliere regionale del Lazio ed espo­nente di Cam­bi­amo con Toti, Adri­ano Palozzi, e il respon­s­abile Ambi­ente e Per­iferie del comi­ta­to pro­mo­tore Cam­bi­amo Lazio, Fabio Fiesole.

Related Images: