Le mascherine, il must have della prossima stagione. Monica Gabetta Tosetti lancia una Limited Edition e pensa anche ai futuri sposi

Le mascherine, il must have della prossima stagione. Monica Gabetta Tosetti lancia una Limited Edition e pensa anche ai futuri sposi

21/04/2020 0 Di Marco Montini

Questo arti­co­lo è sta­to let­to 3011 volte!

Le mascher­ine, il must have del­la prossi­ma sta­gione. Mon­i­ca Gabet­ta Toset­ti lan­cia una Lim­it­ed Edi­tion e pen­sa anche ai futuri sposi.
A det­ta degli esper­ti saran­no il “must have” del­la prossi­ma sta­gione, alcune fash­ion vic­tim su Insta­gram le abbinano al vesti­to. Sti­amo par­lan­do delle mascher­ine che sem­bra sare­mo costret­ti ad indos­sare anco­ra per molto tem­po.
Anche nel­la fase 2, quel­la dopo l’Emergenza da Coro­n­avirus, quan­do si com­in­cerà nuo­va­mente a cir­co­lare con tutte le dovute atten­zioni, le mascher­ine, così come i guan­ti, saran­no obbli­ga­tori. I pri­mi a indos­sare la masche­ri­na in tem­pi non sospet­ti, sono sta­ti la can­tautrice amer­i­cana e ’ .
Oggi non c’è politi­co o per­sona che non si pre­sen­ti in pub­bli­co muni­to di masche­ri­na. Ormai è diven­ta­ta obbli­ga­to­ria per tut­ti e allo­ra alcu­ni impren­di­tori han­no pen­sato bene di trasfor­mar­la in un busi­ness: sono già state lan­ci­ate le prime mascher­ine alla moda, alcune grif­fate.  
Tra i vari brand, la dot­tores­sa Mon­i­ca Gabet­ta Toset­ti, fash­ion styl­ist e chirur­go esteti­co si prepara a far affrontare con stile la Fase 2. Ha deciso di impreziosire occhiali, guan­ti, copri mascher­ine e scher­mi pro­tet­tivi con una “lim­it­ed edi­tion”.
Non è tut­to. Pen­san­do poi a mag­gio, il mese dei mat­ri­moni, l’Atelier Toset­ti Sposa, di cui Mon­i­ca è mar­ket­ing man­ag­er, ha mes­so a pun­to per gli sposi dei guan­ti monouso che saran­no in tin­ta con i copri-mascher­ine così da pot­er evitare di rispettare l’ “antipati­co” metro di dis­tan­za almeno in uno dei giorni più impor­tan­ti del­la vita.

Related Images: