THE BIG PUMP: Christian Vieri, Elettra Lamborghini e la coppia Juliana Moreira — Edoardo Stoppa si allenano con il nuovo canale live streaming di McFIT

THE BIG PUMP: Christian Vieri, Elettra Lamborghini e la coppia Juliana Moreira — Edoardo Stoppa si allenano con il nuovo canale live streaming di McFIT

09/04/2020 0 Di Marco Montini

Questo arti­co­lo è sta­to let­to 1397 volte!

THE BIG PUMP: Chris­t­ian Vieri, Elet­tra Lam­borgh­i­ni
e la cop­pia Juliana Mor­eira — Edoar­do Stop­pa
si allenano con il nuo­vo canale live stream­ing di McFIT
La cate­na tedesca numero uno in Europa crea il pri­mo Fit­ness-Chan­nel in livestream con 10 ore di con­tenu­ti nuovi ogni giorno

Milano, 07. 04. 2020. L’intera com­mu­ni­ty del fit­ness sta viven­do momen­ti dif­fi­cili a causa del­la chiusura di tutte le palestre su scala glob­ale. Anche McFIT è col­pi­ta dal­la situ­azione attuale. “Con l’apertura del pri­mo cen­tro McFIT ci siamo posti un obi­et­ti­vo pre­ciso: esser­ci sem­pre, tut­ti i giorni, per i nos­tri abbon­ati“ dichiara Vito Sca­voCEO di McFIT Italia. Tut­tavia oggi tut­ti i cen­tri sono chiusi per tute­lare la salute di tut­ti, dipen­den­ti e soprat­tut­to abbon­ati. “La cosa più impor­tante adesso è rimanere uni­ti, ma al tem­po stes­so cogliere le oppor­tu­nità. Occore gestire al meglio la crisi e fare tut­to il pos­si­bile ser­ven­dosi di nuovi for­mati per offrire agli abbon­ati tut­ti gli stru­men­ti nec­es­sari per con­tin­uare a man­tenere uno stile di vita sano“ aggiunge Sca­vo.

Un canale TV vero e pro­prio all’interno del­la palestra
Per far fronte alla situ­azione, McFIT ha trasfor­ma­to in appe­na cinque giorni una delle sue palestre in uno stu­dio tele­vi­si­vo per­fet­ta­mente fun­zio­nante ed ha mes­so in pie­di in bre­vis­si­mo tem­po un vero palinses­to di pro­gram­mi trasmes­si in stream­ing live lan­ci­a­to il 30.03. alle 10:00 e che trasmette ogni set­ti­mana dal lunedì al ven­erdì. “Siamo molto orgogliosi e feli­ci, di potere offrire alla nos­tra com­mu­ni­ty un pez­zo del­la loro quo­tid­i­an­ità in palestra diret­ta­mente a casa e di far­lo attra­ver­so il fit­ness, il body build­ing e l’allenamento di forza, ma anche con con­tenu­ti di intrat­ten­i­men­to“, così descrive Sca­vo questo nuo­vo prog­et­to: https://www.mcfit.com/de/the-big-pump/. Dopo 10 ore di pro­gram­mi in diret­ta (dal lunedì al ven­erdì, dalle 10:00 alle 20:00), gli high­lights del­la gior­na­ta ven­gono resi disponi­bili sul­la piattafor­ma YouTube e tramite i social media. Il palinses­to prevede ogni giorno quat­tro cor­si in lin­gua ital­iana. Il pro­gram­ma com­ple­to è vis­i­bile appe­na sot­to il play­er del­lo stream­ing e viene costan­te­mente aggior­na­to.

Qual­cosa di uni­co al mon­do: tut­ti i giorni 10 ore di info­tain­ment LIVE per i body builder e appas­sion­ati di fit­ness. THE BIG PUMP è una Fitness_TV, che con le sue carat­ter­is­tiche è un caso uni­co al mon­do e che con­tiene il DNA McFIT al 100%. Cuore e mus­coli. Dal lunedì al ven­erdì, dalle 10:00 alle 20:00, gli spet­ta­tori ricevono un flus­so con­tin­uo di work­out, intrat­ten­i­men­to, con­sigli sull’alimentazione, video moti­vazion­ali e offerte da parte di aziende part­ner, oltre a tutte le infor­mazioni utili per man­ten­er­si in for­ma anche rima­nen­do a casa. “Anche se in questo momen­to non abbi­amo la pos­si­bil­ità di accogliere la nos­tra com­mu­ni­ty all’interno delle palestre, vogliamo fare tut­to il pos­si­bile per man­ten­er­ci in con­tat­to e al tem­po stes­so offrire nuovi servizi“, aggiunge Sca­vo.
Anche impor­tan­ti celebri­ties han­no scel­to THE BIG PUMP per i loro allena­men­ti quo­tid­i­ani in casa. Tra i per­son­ag­gi del mon­do del­lo spet­ta­co­lo che usano ques­ta app spic­cano l‘ex cal­ci­a­tore di Serie A Chris­t­ian Vieri; la can­tante Elet­tra Lam­borgh­i­ni reduce dal recente suc­ces­so sul pal­co del­l’Aris­ton al Fes­ti­val di San­re­mo; e la cop­pia for­ma­ta dal con­dut­tore tele­vi­si­vo Edoar­do Stop­pa e la moglie, la show­girl Juliana Mor­eira.
McFIT dice “Gra­zie“.
Con THE BIG PUMP, McFIT intende anche trasmet­tere un altro impor­tante mes­sag­gio: gra­zie. Gra­zie a tut­ti i suoi abbon­ati e ai pro­pri dipen­den­ti. #teamm­c­fit

OLTRE 1.000.000 DI PERSONE SI ALLENANO GRATIS A CASA
CON CYBEROBICS

In aggiun­ta a THE BIG PUMP in tut­ta Italia già dal­la scor­sa set­ti­mana, e adesso in tut­to il mon­do, è pos­si­bile allenar­si gra­tuita­mente con CYBEROBICS, la fit­ness app del brand part­ner di McFIT (https://www.cyberobics.com/it/).
Sono già 1.000.000 ad avere scar­i­ca­to la app e in oltre 250.000 la usano quo­tid­i­ana­mente per allenar­si a casa.

L’offerta di cor­si fit­ness in lin­gua ital­iana ver­rà ulte­ri­or­mente ampli­a­ta nei prossi­mi giorni. Sono già disponi­bili on demand 120 cor­si, girati in qual­ità 4k. Con i migliori train­er al mon­do ci si può allenare ideal­mente in loca­tion sug­ges­tive come le Hawaii, Mal­ibu Beach o il Joshua Tree Nation­al Park. Con cor­si come HIIT Train­ings, Ket­tle­bell, Yoga e Pilates è pos­si­bile evadere almeno per un po‘ dal­la rou­tine quo­tid­i­ana, resa anco­ra più dif­fi­cile dall’isolamento domes­ti­co.

mcfit2 punto jpg

WhatsApp Image 2020-04-03 at 15.13.11 punto jpeg

Con­di­vi­di: