Roma calcio a5 u19 vola in vetta sola in classifica. La soddisfazione del ds Di Vittorio.

Roma calcio a5 u19 vola in vetta sola in classifica. La soddisfazione del ds Di Vittorio.

27/01/2020 0 Di Marco Montini

Questo arti­co­lo è sta­to let­to 575 volte!

Big match al Palak­il­go­ur di Aric­cia, la for­mazione Under 19 gial­lorossa affronta la Cioli Fer­os, entrambe capolista del girone N.
La par­ti­ta si gio­ca fin da subito su alti rit­mi, i ragazzi di mis­ter Di Vit­to­rio impon­gono il loro gio­co fino alla rete che sbloc­ca la gara fir­ma­ta da Ter­amo. La Roma
Non vuole di cer­to accon­tentar­si e pro­va a più riprese a trovare il doppio van­tag­gio. Ma come sem­pre questo sport regala sor­p­rese e su una pal­la inat­ti­va sono i padroni di casa a trovare la rete del pareg­gio. Sul­lo scadere del­la pri­ma frazione di gio­co i gial­lorossi subis­co la rete del 2–1 che li por­ta in svan­tag­gio nel­lo spoglia­toio.
Il sec­on­do tem­po fa emerg­ere le impor­tan­ti carat­ter­is­tiche del­la for­mazione del­la A.S. Roma Cal­cio a 5. Ter­amo tro­va di nuo­vo la rete del pareg­gio e poco dopo arri­va anche la fir­ma di Mar­i­ani che con caparbi­età seg­na il gol del van­tag­gio gial­lorosso. C’è tem­po anche per la trasfor­mazione di Col­let­ta che su punizione pie­ga le mani del portiere del­la Cioli. Annul­la serve il portiere di movi­men­to mes­so in cam­po dal­la Cioli: gli attac­chi trovano un atten­to Caique Rodriguez a chi­ud­ere la por­ta. Il 2–4 finale per la Roma C5 regala ai gial­lorossi la vet­ta solitaria.Il duro lavoro ci premia,queste le parole cariche di emozione del ds Di Vit­to­rio.