“Apprendiamo con preoccupazione il pronunciamento del Tribunale amministrativo regionale, che di fatto ha confermato il…

REPORT, AMBROGIANI(PD): “SOLIDARIETA’ AL GIORNALISTA RANUCCI”
19/11/2019Questo articolo è stato letto 1612 volte!
“Reputo sconcertante e allarmante la recente offensiva degli hacker contro Sigfrido Ranucci, giornalista e conduttore della autorevole trasmissione Rai “Report”. Da quanto si apprende, sono stati violati i suoi account aziendali, cellulare, email, dati anagrafici, indirizzo, e gli hacker avrebbero agito da un paese dell’est europeo”. Esprimendo piena vicinanza e solidarietà a Sigfrido Ranucci, ci chiediamo chi e cosa si nasconda dietro a questo attacco informatico, soprattutto alla luce delle polemiche e delle minacce ricevute dalla redazione di Report dopo le inchieste relative proprio alle fabbriche dell’odio e alle multinazionali delle fake news che, non casualmente, hanno la loro sede anche nei paesi dell’Est Europa”.
Così, in una nota, il segretario Partito Democratico Marino, Sergio Ambrogiani.
Classe ’82, giornalista pubblicista dal 2012, cronista di strada dal 2007, scrivo ormai da tempo di sport, politica, sociale e cultura. Attualmente collaboro con testate dei Castelli Romani e della Capitale, fornendo al contempo prestazioni e consulenze di comunicazione per numerose realtà territoriali, private e pubbliche. Laziale, teatrante, animale sociale, adoro viaggiare, conoscere e nutrirmi della diversità, del nuovo, dello sconosciuto.