Aperto l’Ufficio del Turista e del Cittadino ad Anzio

Aperto l’Ufficio del Turista e del Cittadino ad Anzio

28/10/2019 0 Di puntoacapo

Questo arti­co­lo è sta­to let­to 900 volte!

Ufficio del Turista e del Cittadino: aperto tutti i giorni, al centro di Anzio, in Piazza Pia 19, per le informazioni sui servizi dell’Ente e per le segnalazioni all’Amministrazione Comunale

 

Per le infor­mazioni sui servizi del Comune di Anzio, sulle inizia­tive tur­is­tiche e per le seg­nalazioni all’Am­min­is­trazione Comu­nale, da giovedì 24 otto­bre, al cen­tro stori­co di Anzio, in Piaz­za Pia 19, è aper­to l’Uf­fi­cio del Tur­ista e del Cit­tadi­no.

L’Uf­fi­cio, gesti­to diret­ta­mente dal Comune di Anzio, dal lunedì al ven­erdì, è atti­vo dalle ore 10.00 alle ore 12.00; il saba­to e la domeni­ca, invece, è pre­vista l’aper­tu­ra dalle ore 10.00 alle 12.00 e dalle ore 15.30 alle 18.30. Lo ha sta­bil­i­to il Sin­da­co di Anzio, Can­di­do De Ange­lis, nel­l’am­bito del prog­et­to di desta­gion­al­iz­zazione tur­is­ti­ca e di poten­zi­a­men­to dei servizi alla cit­tad­i­nan­za.

Insieme all’at­ti­vazione del­l’Uf­fi­cio del Tur­ista, durante i mesi inver­nali, — affer­ma il Sin­da­co, Can­di­do De Ange­lis — i locali di Piaz­za Pia 19 rap­p­re­sen­ter­an­no un impor­tante pun­to infor­ma­ti­vo, con un vali­do team di dipen­den­ti pub­bli­ci, che facilit­er­an­no il rap­por­to tra la pub­bli­ca ammin­is­trazione e la cit­tad­i­nan­za tut­ta. Pres­so l’Uf­fi­cio del Tur­ista e del Cit­tadi­no sarà pos­si­bile seg­nalare even­tu­ali prob­lem­atiche ed ottenere tut­ta una serie di infor­mazioni rispet­to ai servizi ero­gati dal­l’Ente. Inoltre, insieme all’as­so­ci­azione dei ris­tora­tori e dei com­mer­cianti, vis­to il grande suc­ces­so del­la mines­tra dei pesca­tori, — con­clude il Sin­da­co De Ange­lis — nei prossi­mi giorni pre­sen­ter­e­mo un prog­et­to annuale per la pro­mozione del pesca­to e del­la rino­ma­ta cuci­na mari­nara di Anzio”.

All’in­ter­no del­l’Uf­fi­cio del Tur­ista, che ha van­ta­to vis­ite record nel cor­so del­la sta­gione esti­va, tra le quali quel­la del reg­ista e attore, Car­lo Ver­done, Cit­tadi­no Ono­rario di Anzio, nelle Sale del­la Bellez­za, del Mare e del­la Sto­ria, sono in bel­la mostra cir­ca quar­an­ta metri qua­drati di “affres­co dig­i­tale”, che  accom­pa­g­nano il vis­i­ta­tore lun­go un per­cor­so cul­tur­ale, alla scop­er­ta delle mer­av­iglie del­la cit­tà. 

Con­di­vi­di:
error0