Silvestri (M5S): Riassetto della Giunta Raggi. Ora pronti per l’ultimo rettilineo

Silvestri (M5S): Riassetto della Giunta Raggi. Ora pronti per l’ultimo rettilineo

23/09/2019 0 Di Roberto Cicchetti

Questo arti­co­lo è sta­to let­to 200 volte!

In questi tre anni Vir­ginia Rag­gi è rius­ci­ta a far quadrare con­ti, appalti e con­trat­ti del­la Cap­i­tale, rimet­ten­do al cen­tro la trasparen­za e la mer­i­tocrazia in una realtà com­pli­ca­ta da gestire come Roma”, affer­ma Francesco Sil­vestri, dep­u­ta­to romano del MoVi­men­to 5 Stelle e vice­ca­pogrup­po del MoVi­men­to 5 Stelle alla Cam­era.
“C’è anco­ra molto altro da fare e sono con­tento che la sin­da­ca abbia deciso di dare una svol­ta alla sua giun­ta, entran­do nel­la “Fase 2”, che darà una rispos­ta polit­i­ca anco­ra piu’ forte. Voglio riv­ol­gere i miei più sin­ceri auguri di buon lavoro ai neo asses­sori: Valenti­na Vivarel­li alle Politiche abi­ta­tive, Lin­da Meleo ai Lavori pub­bli­ci, Veron­i­ca Mam­mì alle Politiche sociali e Pietro Cal­abrese ai Trasporti.

E’ e un’emozione enorme vedere queste per­sone con cui sono cresci­u­to politi­ca­mente arrivare a dirigere degli asses­so­rati di una cit­tà come Roma. Donne e uomi­ni in gam­ba con cui ho con­di­vi­so battaglie sul ter­ri­to­rio e attivis­mo sin dal pri­mo momen­to in cui il MoVi­men­to 5 Stelle si è affac­cia­to nel­la Cap­i­tale. Otti­ma la scelta di Vir­ginia Rag­gi che ha oper­a­to questo rias­set­to del­la macchi­na, adesso è pronta per l’ultimo ret­ti­li­neo. Noi come sem­pre siamo al suo fian­co. Ora come pri­ma dob­bi­amo tut­ti impeg­nar­ci a miglio­rare ques­ta cit­tà insieme ai cit­ta­di­ni”, con­clude Francesco Sil­vestri.