Turisti arabi e russi, a Frascati un seminario sul bon ton da seguire per gli operatori del settore

Turisti arabi e russi, a Frascati un seminario sul bon ton da seguire per gli operatori del settore

29/07/2019 0 Di Fabio Orfei

Questo arti­co­lo è sta­to let­to 2553 volte!

Un ciclo di sem­i­nari di for­mazione che ha l’obiettivo di spe­cial­iz­zare gli oper­a­tori che han­no a che fare con i tur­isti stranieri, in par­ti­co­lare gli ara­bi e i rus­si. È quel­lo orga­niz­za­to dal­la CNA di Roma in parte­nar­i­a­to con la soci­età politec­nos e in col­lab­o­razione con il GAL Castel­li Romani e Mon­ti Pren­es­ti­ni e con il con­trib­u­to del­la Cam­era di Com­mer­cio di Roma. Il prossi­mo appun­ta­men­to in pro­gram­ma è fis­sato per mart­edì 30 luglio dalle ore 16 alle 19 pres­so il Domus Park Hotel di via Tus­colana, 15 a Fras­cati.

I sem­i­nari sono del tut­to gra­tu­iti e des­ti­nati a tito­lari e dipen­den­ti di imp­rese del set­tore tur­is­ti­co e ricetti­vo, con par­ti­co­lare atten­zione alle fig­ure diret­ta­mente a con­tat­to con il pub­bli­co di alberghi, bed & break­fast, agri­t­ur­is­mi, musei, ris­toran­ti, bar e negozi, che desider­a­no miglio­rare le relazioni con i tur­isti.

“L’iniziativa è final­iz­za­ta a fornire nuovi stru­men­ti e conoscen­ze alle imp­rese che lavo­ra­no nel set­tore dell’accoglienza tur­is­ti­ca – spie­ga Vale­rio Gale­ot­ti, respon­s­abile CNA Castel­li e con­sigliere di ammin­is­trazione del GAL – In par­ti­co­lare in questo mini cor­so di tre ore si par­lerà del bon ton, le buone maniere da seguire, quan­do si ha a che fare con tur­isti ara­bi e rus­si. Ogni paese ha usanze diverse e i tur­isti han­no aspet­ta­tive diverse. Chi lavo­ra nel set­tore dell’accoglienza le deve conoscere per non rischiare di fare brutte fig­ure”.

Per infor­mazioni e preno­tazioni: tel. 06570151 – email info@cnapmi.com.

Related Images: