Marino: picchiava la moglie da anni. Arrestato un 45enne romano

Marino: picchiava la moglie da anni. Arrestato un 45enne romano

10/07/2019 0 Di puntoacapo

Questo arti­co­lo è sta­to let­to 6905 volte!

PICCHIAVA E VESSAVA LA MOGLIE DA ANNI.

CARABINIERI ARRESTANO ROMANO 45ENNE

 

ROMA – I Cara­binieri del­la Com­pag­nia di Cas­tel Gan­dol­fo han­no arresta­to un 45enne romano con le accuse di mal­trat­ta­men­ti in famiglia, lesioni per­son­ali, vio­len­za e resisten­za a Pub­bli­co Uffi­ciale.

E’ sta­ta l’ennesima aggres­sione subi­ta a con­vin­cere la vit­ti­ma, una 45enne orig­i­nar­ia di Mari­no, a chia­mare i Cara­binieri e a porre fine all’incubo che vive­va ormai da tem­po. Anni di soprusi, di angherie e di aggres­sioni, fisiche e ver­bali, da parte del mar­i­to avvenute anche davan­ti alle figlie minoren­ni.

La scor­sa sera, rien­tra­to a casa, in via Vale­rio Corvi­no, in zona Anagn­i­na, appe­na fuori il Rac­cor­do Anu­lare, l’uomo, anco­ra in pre­da ai fumi dell’alcol, ha dap­pri­ma inizia­to ad inveire con­tro la moglie e suc­ces­si­va­mente a colpir­la con alcu­ni pug­ni.

Solo l’intervento dei Cara­binieri di Cas­tel Gan­dol­fo ha per­me­s­so di evitare il peg­gio: infat­ti i mil­i­tari si sono frap­posti tra i due venen­do anche col­pi­ti più volte dall’uomo che, poco dopo, è sta­to bloc­ca­to e ammanet­ta­to.

Il mar­i­to vio­len­to si tro­va ora nel carcere di “Regi­na Coeli” a dis­po­sizione del­la mag­i­s­tratu­ra, men­tre la don­na, med­ica­ta nell’ospedale dei Castel­li di Aric­cia, se la caverà con una prog­nosi di 10 giorni.

Related Images: