Molo Wojtila: dal 5 luglio iniziati i lavori al Porto di Pantelleria

Molo Wojtila: dal 5 luglio iniziati i lavori al Porto di Pantelleria

07/07/2019 0 Di puntoacapo

Questo arti­co­lo è sta­to let­to 1008 volte!

Dal 5 luglio sono iniziati i lavori al Porto di Pantelleria. Ecco tutte le norme di circolazione e transito veicoli per il Molo Wojtyla

ORDINANZA N.08.2019 DELLA GUARDIA COSTIERA — LIMITAZIONE TRANSITO PEDONALE E SOSTA VEICOLAREPORTO VECCHIO DI  PANTELLERIA – MOLOWOJTYLA

Si comu­ni­ca che in data 05 luglio 2019, sono iniziati nel por­to Vec­chio di Pan­tel­le­ria i lavori di mes­sa in sicurez­za del Molo Wojty­la.

Attra­ver­so tale inter­ven­to, che dur­erà pre­sum­i­bil­mente 10 giorni, la banchi­na ver­rà risana­ta e resa sicu­ra, dota­ta di nuo­va illu­mi­nazione e di una rin­no­va­ta pavi­men­tazione.

Ciò è sta­to pos­si­bile gra­zie alla frut­tu­osa sin­er­gia tra il Coman­dante Sirig­nano del­la Cap­i­tane­r­ia ed il Comune nel­la per­sona del Geom. Gam­bi­no, che durante il peri­o­do inver­nale, sin dal mese di gen­naio, han­no oper­a­to per pot­er rag­giun­gere tale impor­tante tra­guar­do. Il por­to così, nel­la sua parte espos­ta agli arrivi e alle parten­ze di innu­merevoli tur­isti e pan­teschi, sarà ben presto sicuro e ben illu­mi­na­to e pron­to ad accogliere la Nave Scuo­la del­la Mari­na Mil­itare PALINURO (17–19 luglio).

Durante i lavori di mes­sa in sicurez­za vi saran­no lim­i­tazioni al tran­si­to pedonale e veico­lare lun­go le par­ti di molo che di vol­ta in vol­ta saran­no inter­es­sate. Si richiede, per­tan­to, mas­si­ma col­lab­o­razione e pru­den­za da parte dei cit­ta­di­ni tut­ti. Sul sito isti­tuzionale del­la Guardia Costiera di Pan­tel­le­ria http://www.guardiacostiera.gov.it/pantelleria/Pages/ordinanze.aspx è sta­ta pub­bli­ca­ta l’ordinanza N. 08–2019 riferi­ta a questo even­to. Durante questi giorni di lim­i­tazione al tran­si­to, per ogni even­tuale esi­gen­za di via­bil­ità, ci si potrà riv­ol­gere pres­so la Cap­i­tane­r­ia – Sezione TAO.

Related Images: