Piano Urbano di Mobilità Sostenibile (PUMS): si comincia il percorso partecipativo

Piano Urbano di Mobilità Sostenibile (PUMS): si comincia il percorso partecipativo

17/06/2019 0 Di puntoacapo

Questo arti­co­lo è sta­to let­to 2116 volte!

PUMS Città metropolitana, da lunedì 17 giugno gli incontri con i Comuni

 
La Cit­tà met­ro­pol­i­tana di Roma Cap­i­tale inizia il per­cor­so parte­ci­pa­ti­vo che porterà alla stesura del Piano Urbano di Mobil­ità Sosteni­bile (PUMS).
“Saran­no i Comu­ni apparte­nen­ti alla zona del Litorale nord del ter­ri­to­rio met­ro­pol­i­tano ad inau­gu­rare, lunedì 17 giug­no alle ore 10 pres­so la sede uni­ca di viale Ribot­ta, il ciclo di incon­tri in cui si rac­coglier­an­no istanze e osser­vazioni utili alla costruzione del quadro conosc­i­ti­vo su cui basare il PUMS”, dichiara il Vice Sin­da­co del­la Cit­tà met­ro­pol­i­tana di Roma Cap­i­tale, Tere­sa Maria Zot­ta.
Sono sta­ti invi­tati i Comu­ni di Allu­miere, Anguil­lara Sabazia, Brac­ciano, Canale Mon­ter­a­no, Cervet­eri, Civ­i­tavec­chia, Fiu­mi­ci­no, Ladis­poli, Manziana, San­ta Marinel­la, Tol­fa, Tre­vi­g­nano Romano. Per i Municipi romani saran­no pre­sen­ti i Municipi I, Munici­pio II,  X, XI,  XII, XIII e XIV.
“Nel­la stes­sa occa­sione si illus­tr­eran­no gli obi­et­tivi e le modal­ità di attuazione del per­cor­so di parte­ci­pazione, i pro­ces­si strate­gi­ci in atto nel­la Cit­tà met­ro­pol­i­tana di Roma Cap­i­tale e la cor­nice nor­ma­ti­va di rifer­i­men­to”, con­cude Zot­ta.

Related Images: