Pantelleria: domani c’è L’ABC IN CITTÁ di Pantelleria Outdoor ASD

Pantelleria: domani c’è L’ABC IN CITTÁ di Pantelleria Outdoor ASD

24/05/2019 0 Di Francesca Marrucci

Questo arti­co­lo è sta­to let­to 922 volte!

Tutti in bicicletta alla scoperta di Pantelleria, domani con Pantelleria Outdoor ASD

 

di Francesca Mar­ruc­ci

Aggior­na­men­to: a causa del man­to stradale scivoloso, l’even­to è sta­to rimanda­to a fine giug­no.

Aspet­tan­do la gara di GRANFONDO PANTELLERIA che si ter­rà a Pan­tel­le­ria il 14 luglio, la Pan­tel­le­ria Out­door ASD ha orga­niz­za­to un altro imperdi­bile even­to per domani mat­ti­na, saba­to 25 mag­gio: L’ABC IN CITTÁ.

L’even­to l’an­no scor­so ha riscos­so nel­la sua pri­ma edi­zione un suc­ces­so inaspet­ta­to persi­no per gli orga­niz­za­tori, più di mille pan­teschi in bici­clet­ta aderirono infat­ti all’in­vi­to di Gian­fran­co Mis­ura­ca, con un rap­p­re­sen­ta­ti­va di tutte le età.

Quest’an­no, la man­i­fes­tazione è sta­to orga­niz­za­ta in det­taglio e ha avu­to il Patrocinio del Comune di Pan­tel­le­ria e la col­lab­o­razione del­la Croce Rossa locale.

Si trat­ta di una passeg­gia­ta ECOLOGICA ad andatu­ra con­trol­la­ta, adat­ta a TUTTI i gio­vani da 0 a 99 anni, muni­ti di bici­clet­ta o E‑bike.

Appun­ta­men­to per tut­ti i parte­ci­pan­ti alle 9.00 sul Lun­go­mare di Pan­tel­le­ria, per par­tire poi alle 10.00. Se non vi siete anco­ra iscrit­ti, fate anco­ra in tem­po a far­lo o diret­ta­mente pres­so L’Ar­cobaleno Pan­tel­le­ria in Via De Ami­cis, 21, oppure com­pi­lan­do il mod­u­lo online.

A tut­ti i parte­ci­pan­ti ver­rà con­seg­na­to un kit di parte­ci­pazione con la magli­et­ta del­l’even­to, una medaglia e vari gad­get.

Related Images: