PANTELLERIA, TREMARCO (LEGA): DOMENICA 26 MAGGIO PORTIAMO IL BUONSENSO IN EUROPA 

PANTELLERIA, TREMARCO (LEGA): DOMENICA 26 MAGGIO PORTIAMO IL BUONSENSO IN EUROPA 

23/05/2019 0 Di puntoacapo

Questo arti­co­lo è sta­to let­to 2238 volte!

Domeni­ca 26 Mag­gio, dalle 7.00 alle 23.00, siamo chia­mati alle urne per le elezioni Europee e spero che a Pan­tel­le­ria l’af­fluen­za sia alta.
Non andare a votare sig­ni­ficherebbe del­e­gare gli altri per una scelta molto impor­tante: in quale Europa vogliamo vivere.

Al Par­la­men­to Europeo ven­gono trat­tati temi molto impor­tan­ti per i cit­ta­di­ni europei: dife­sa dell’ambiente, trasparen­za e pro­tezione dei dati per­son­ali, agri­coltura e pro­tezione dei con­suma­tori, sicurez­za ali­menta­re e salute, istruzione, ricer­ca e inno­vazione, rego­la­men­ti sul­la con­ti­nu­ità ter­ri­to­ri­ale.

Inoltre pos­si­amo scegliere con il nos­tro voto, se vogliamo un’Eu­ropa con i vin­coli attuali e crescere del­lo 0,1% o tagliare le tasse e per­me­t­tere alle imp­rese, ital­iane ed estere, di inve­stire nel nos­tro Paese. Pos­si­amo scegliere se vogliamo un’Eu­ropa più sicu­ra.

L’im­peg­no del­la Lega è quel­lo di per­me­t­tere alla Sicil­ia, quin­di anche Pan­tel­le­ria, di “rialzare la tes­ta” riat­ti­van­do l’economia nei com­par­ti strate­gi­ci come l’a­gri­coltura, il tur­is­mo, l’impresa e i trasporti.

Non pos­si­amo sot­to­va­l­utare le elezioni del 26 Mag­gio per­ché è urgente un cam­bi­a­men­to per portare la riv­o­luzione del buon­sen­so anche in Europa, non solo per tute­lare gli inter­es­si degli Ital­iani, dei Sicil­iani e dei Pan­teschi, ma soprat­tut­to per il ruo­lo che l’Europa e l’I­talia devono tornare a svol­gere.

Questo è il sig­ni­fi­ca­to di queste elezioni: creare insieme un’Europa capace di real­iz­zare tut­to questo, oppure rin­un­cia­re defin­i­ti­va­mente al sog­no europeo.

Durante la cam­pagna elet­torale abbi­amo avu­to modo di apprez­zare la com­pe­ten­za, la coeren­za ed il cor­ag­gio dell’ Avv. Francesca Dona­to e l’Avv. Annal­isa Tardi­no, volti nuovi di queste elezioni.

Per portare il buon­sen­so in Europa, domeni­ca basterà votare bar­ran­do il sim­bo­lo Lega, espri­men­do fino a tre pref­eren­ze e quin­di, nel caso in cui si voglia esprimere più di una pref­eren­za, si potrà :

- votare un uomo e una don­na
— votare un uomo e due donne
— votare due donne e un uomo

Rite­ni­amo che dare fidu­cia ai nos­tri can­di­dati sig­nifi­ca inve­stire sul nos­tro futuro, sig­nifi­ca fare una scelta cor­ag­giosa per una polit­i­ca deter­mi­na­ta, conc­re­ta e coer­ente.

Mi rac­co­man­do, domeni­ca voti­amo forte, voti­amo il buon­sen­so, voti­amo Lega e Mat­teo Salvi­ni!

Fed­eri­co Tremar­co
Pres­i­dente Cir­co­lo Lega Salvi­ni Pre­mier “Iso­la di Pan­tel­le­ria”

Giuseppe Palermo - Consigliere Comunale della Lega, Francesca Donato - Candidata alle elezioni europee per la Lega, Federico Tremarco - Presidente del Circolo Lega Pantelleria, Vito Armato - Lega Marsala

Giuseppe Paler­mo — Con­sigliere Comu­nale del­la Lega, Francesca Dona­to — Can­di­da­ta alle elezioni europee per la Lega, Fed­eri­co Tremar­co — Pres­i­dente del Cir­co­lo Lega Pan­tel­le­ria, Vito Arma­to — Lega Marsala

Related Images: